![]() |
io direi grc!!!!!!!!!:grc: :grc: :grc: :grc: :grc:
|
Io direi DM :dm:
ha il telaio + figo di tutti...ed e' pure regolabile. |
dm!!!!!!!!!
|
Quote:
Cmq.... grc è una gran mini, ti ci devi abituare però, è difficile avere un certo feling appena montati. Stamas ti dà subito la sensazione di una mini che calza a pennello rispetto a grc.... però... a parte la factory.... vista da vicino ha delle rifiniture che lasciano a desiderare. Zpf.... sembrerebbe buona, l'unica "pecca" che ha però è la reperibilità dei ricambi. Dm mi sembrerebbe un buon compromesso..... però se dico così mi "accusano" di tirar acqua al mio mulino:smt121 :smt121 |
Quote:
il fatto è che non puoi basarti sui pareri degli altri perchè per uno è meglio una e per uno un altra! Per me qualsiasi di quelle che hai citato sono validissime! Per fare una scelta giusta dovresti provarle personalmente e giudicare in base al tuo stile... Ti ho detto di usare il cerca perchè di discussioni come queste ce ne sono molte e i pareri che trovi sempre gli stessi...ma secondo me dipende solo da te.. Io ad esempio ho una grc,tantio dicono che è rigida ma io mi ci trovo benissimo e la consiglierei però magari un altro ci si trova diversamente... |
Pensiero!!!
Quote:
Non perchè ne ho una, ma io sono 1,84 x 74 KG e mi trovo molto bene, ma non ti far soggezzionare dal peso o altezza. Trova la mini che ti piace di più visivamente, poi a cucirtela addosso devi essere tu non la motina. DM; GRC; STAMAS; POLINI; ZPF sono tutte Italiane VAI SICURO! Questo è un mio parere! :smt141 :smt141 :smt141 |
tanks a tutti mi sa che me prendo la factory stamas
|
>Dm mi sembrerebbe un buon compromesso..... però se dico così mi "accusano" di tirar acqua al mio mulino
L'unica DM valida è la tua , e solo per il claxon !!!!! :smt146 Tutte le mini italiane più blasonate vanno alla grande , non ti puoi basare nemmeno sul provarle perchè se facessi una comparativa in pista tra tutte sceglieresti subito la Stamas e scarteresti la GRC perchè con la Stamas ti trovi su una mini su cui ti pare di aver già corso da una vita , con la GRC non ti basta un mese di uscite per aver ancora capito quanto forte può andare. Eppure alla fine se vai a vedere i tempi che fai con un telaio li faresti pure con un altro. Io ti consiglio di vedere quali concessionari hai in zona e che siano ben forniti , dagli un punto in più per la scelta , anche se poi la Stamas GRC e DM montano il 90% dei pezzi che montano le altre ;O) Se hai vicino un concessionario ZPF prendila pure , è un ottima mini . Per il motore con cui equipaggiare puoi scegliere tra Polini o BZM , in linea di massima si equivalgono , Polini è un po' meglio come trattamenti e riporti , BZM è un po' più rifinito . Mandi Massi |
>tanks a tutti mi sa che me prendo la factory stamas
Dovresti essere vicino alla fabbrica giusto ? Fai un pensierino alla RS normale , quando vai in pista ti serve un mezzo efficiente e pratico , le "chicche" ricavate dal pieno non ti fanno andare più forte .... Io spenderei la differenza per farmi una buona cassa ricambi . :smt023 Mandi Massi |
Quote:
cmq è vero,a livello amatoriale per me le differenze sono poche,sono stato sverniciato + volte da motine che il pensiero comune definisce + lente delle ultime generazioni... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 18. |