![]() |
Quote:
|
con le leve le cambi da solo in 2 secondi, i gommisti o ti pelano perchè diventano sciemi a montarle o addirittura non ci si mettono neanche... ah, la ruota non va equilibrata, avete mai visto una mini con i pesetti sul cerchio? :smt146
|
io le cambio con 2 cacciaviti grossi a taglio e con chiavi inglesi da 15-16 circa e sapone...
|
Quote:
|
spacco tutto!!!!!!!!!!!!ormai ho le braccia a pezzi..allora...la moto in questione è una blata,posto qui x nn aprire un ulteriore 3d uguale...-
la gomma l ho messa ma quando la gonfio nn entra bene nella sua sede e prende una forma assurda..l ho riempita d sapone ma niente d niente..l ho gonfiata fino a 6bar e manco ancora!!!!!! come fo come fo come fffooooooooooooooooooooooooo????????????????????? ke palle ste cinesi!!!!!!poi manco è mia cxxo!!!!!!! |
cerca di schiacciare la gommaverso il cerchio mentre gonfi (NB il compressore spero sia quello col serbatoio.. io non ce l'ho col serbatoio e volevo spaccare tutto). La gomma schiacciala come se si schiacciasse col tuo peso quando sei seduto sulla moto
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 14. |