![]() |
Kome 12 no??
Se la blata di un mio amiko (ke al livello di motore fa + pena) è arrivata a 11cv kon frizione carb e skariko vuoi ke questa nn arrivi a 12? X me se metti tutta quella roba arrivi anke a 13cv se fai tutto fatto a regola d'arte :wink: |
ma i 12cv come sono stati misurati?
con un banco prova o come i 120km/h delle cinesi ad aria da parte dei rivenditori? ragazzi le prontogara italiane hanno 14/15cv e son tutt'altri motori che i cinesi.... una polini parte da 6cv arrivare a 12 vuol dire raddoppiare la potenza, mi sembra eccessiva come cosa. ad ogni modo una blata arriva a 10cv con un 19 di carburatore ma è un 8cv di motore come partenza. |
si io sto spendendo 1000€ per 4cv in +.. dai su!!! :si:
|
Vabbè, cmq sono kose ke vanno prima provate, aspettiamo ke finiska le modifike e poi testeremo i cv :wink: :wink:
|
complimenti, veramente un bel mezzo, ma con tutti i soldi che spendi non era meglio un italiana?
|
Lo sò, ma il bello e che io prendo un cesso e dopo poi ka faccio volare :smt121 , lo sò che con gli stesi soldi ne prende una ita usata però è sempre usata e le vicino sempre gliele devi mettere :smt127 .
stamattina l'ho gia smontata pezzi pezzi e ho cambiato l'accel. rapido con un domino e la candela. |
|
ma quanti soldi hai? perchè già che ci sei non metti anche il 50 polini... così a 12 dovresti arrevarci di sicuro :lol: :lol: :lol:
|
|
Per il 50, lo moterò a febbraio.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 46. |