Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   nuovo modello da italjet???? (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/15727-nuovo-modello-italjet.html)

jesyl 22-10-06 20: 18

ma io se compro in concessionario comodo ho una garanzia che vale una spesa superiore cosa che con le cinesi è un pò virtuale in quanto io vedo che di orion valide le vende solo sport toy o team six e se ho bisogno di assistenza vado fino a belluno o bolzano?..l'alternativa e spedire ma costa una cifra anche 150 euro se è la moto intera..lo dico perchè constato lo stesso prob con la mia mini cinese..voi che dite sono così affidabili ste pit cina

daviden 22-10-06 21: 43

Quote:

Originariamente inviata da jesyl (Messaggio 207588)
ma io se compro in concessionario comodo ho una garanzia che vale una spesa superiore cosa che con le cinesi è un pò virtuale in quanto io vedo che di orion valide le vende solo sport toy o team six e se ho bisogno di assistenza vado fino a belluno o bolzano?..l'alternativa e spedire ma costa una cifra anche 150 euro se è la moto intera..lo dico perchè constato lo stesso prob con la mia mini cinese..voi che dite sono così affidabili ste pit cina

Purtroppo ti devo contraddire sui mezzi da competizione la garanzia non c'è e non credere che solo perche esiste una legge europea cambi qualcosa prova a entrare in un concessionario Mitsubishi e chiedi una Lancer Evo 9 dopo il prezzo domanda quanta garanzia ti danno ti sentirai rispondere nada, poi anche io sono convinto che se li porti in tribunale potrai avere ragione ma fino a quel giorno sarai senza garanzia, uguale se vai da un conc a chiedere la motina Italjet garanzia nada, poi come tutti ti dicono che nel caso si spezzi la moto a mezzo ti danno la motina nuova ma si deve spezzare da sola in garage se hai girato un pò nel bosco ne compri una nuova!!!!!!

Gallauco 25-10-06 19: 06

meccanicamente tutti questi motori di derivazione Honda sono molto affidabili e resistenti. comunque è vero, essendo articoli destinati ad un uso sportivo/agonistico non sono coperti da garanzia.

Se ci pensi è anche giusto, un kit di preparazione motore 2 tempi della polini avrà una durata di 5-600 km (dopo non è che non vada più, ma si "spompa" da paura e tira la metà rispettoa quando era nuovo). Se ci fosse la garanzia tutti dopo 600km si farebbero cambiare il motore...
Chi fa i trofei e cambia motore ogni gara... con un motore solo si farebbe tutta la stagione e così i suoi colleghi.. la polini andrebbe in fallimento... :smt138

jesyl 01-11-06 15: 38

vi do pienamente ragione e l'esempio calza..oltrettutto sono andato a provare la italjet nel concessionario di zona (disponibilissimo).. ma la motina fa cagare! le marce entrano a pedate non si riesce a beccare la folle (nemmeno il titolare) ai bassi ha dei vuoti enormi e la forcella anteriore non ha praticamente ritorno!!! sabato vado da sport toys e spero che il tutto sia migliore (spero soprattutto che le facciano provare altrimenti mi tocca montarmela in loco e provarla la)se non fosse così mi sa che lascio perdere e vado di polini

mattia90 01-11-06 17: 58

Quote:

Originariamente inviata da jesyl (Messaggio 216887)
vi do pienamente ragione e l'esempio calza..oltrettutto sono andato a provare la italjet nel concessionario di zona (disponibilissimo).. ma la motina fa cagare! le marce entrano a pedate non si riesce a beccare la folle (nemmeno il titolare) ai bassi ha dei vuoti enormi e la forcella anteriore non ha praticamente ritorno!!! sabato vado da sport toys e spero che il tutto sia migliore (spero soprattutto che le facciano provare altrimenti mi tocca montarmela in loco e provarla la)se non fosse così mi sa che lascio perdere e vado di polini

ok, ci fai sapere come va quella di sport-toys?? grazie

gmbmhl 22-04-07 19: 14

per dovere di cronaca, chiedo scusa ad italjet per il discorso dei fallimenti, gli auguro di andare alla grande anche se io personalmente ho avuto molti problemi con dei ricambi di uno scooter!!!

racing 22-04-07 22: 57

:power: :china: = :2nd: :zpf: + :blata: = :1st:

coca racing 22-04-07 23: 17

daviden ha proprio ragione, è veramente una 27 con qualche piccolissimo ritocco.mi sa che di made in italy ci sono solo gli adesivi

albi.bugo 23-04-07 07: 35

La pit dell' Italjet 4 tempi costa 1350,00 € circa l'ho visto sul listino ufficiale Italjet da un concessionario !!!

smanettone ribelle 23-04-07 14: 05

italiana e bella filante..pero ci servono prove e test del suo rendimento in motore e ciclistica..:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 14.