![]() |
anche secondo me è il carburatore...un mio amico ha avuto lo stesso identico problema con la gpr r...:(
|
ke karbez hai? il replika 19 Phbg?
|
ok, ho appena ordinato un dell'orto da 18 tarato per le polini, speriamo che sia proprio quello il problema, altrimenti provvederò a cambiare bobina e volano (anche se la bobina già una volta l'ho cambiata)
saluti e vi farò sapere..... P.S. secondo voi non va bene se ho il collettore raccordato con il pacco a 19mm mentre il carburatore che ho comprato è un 18mm? |
levatevi dalla testa il carburatore....non può essere quello, sembra grassa perchè gli scoppi di candela non avvengono quando servono, possono essere anticipati o posticipati, in questo caso sono posticipati tendendo ad ingrassare il veicolo.....LA TERMODINAMICA!!!!!!
|
Quote:
|
ma prima andava benissimo e la bobina l'ho già cambiata una volta, secondo me come dicono molti è il carburatore, cmq per precauzione lo sostituisco con uno originale, tanto male non fa, poi se il problema persisterà cambierò bobina e volano...
|
non la bobina, intendevo le lamelle del pacco lamellare:)
|
sisi, avevo capito, il messaggio era per giovagp3, cmq come lamelle ho delle polini 0,35 verdi in carbonio e smontando il pacco lamellare ho visto che sono ok e chiudono bene, quindi quelle non sono...
|
Io ho risolto cambiando candela.... solo br9eg. con b9es le demolivo una ogni ora di motore. e poi se non è il carburatore ? inizia con una candela...e vai per fasi
|
e invece la br9eg quanto dura? cavolo alla candela proprio non ci avevo pensato ma disolito sul kart durano una vita......
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 46. |