Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Nuove Vee-Rubber (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/15576-nuove-vee-rubber.html)

sandrobmw 18-10-06 16: 57

anch'io sono molto interessato

Gibbo RR 18-10-06 17: 15

chiamate piccari a roma so che gli dovrebbero arrivare!!!

mattia90 18-10-06 19: 44

sisi, piccari puo essere che le vende!

smik82 18-10-06 20: 12

Quote:

Originariamente inviata da mattia90 (Messaggio 204178)
sisi, piccari puo essere che le vende!

Dal sito veeRubber non risulta nessuna novita cmq....

manu84 18-10-06 21: 23

strano che non risulti niente perchè a latina le stanno già vendendo però dato che non avevo mai sentito parlare sono stato un pò diffidente e non le ho prese anche perchè non so se veramente sono alla pari o superiori per prestazioni alle T41

smik82 18-10-06 21: 28

Quote:

Originariamente inviata da manu84 (Messaggio 204310)
strano che non risulti niente perchè a latina le stanno già vendendo però dato che non avevo mai sentito parlare sono stato un pò diffidente e non le ho prese anche perchè non so se veramente sono alla pari o superiori per prestazioni alle T41

Ma da cosa si deduce che è una nuova mescola???
Se è solo la parola del rivenditore......:seghe: :seghe:

manu84 18-10-06 22: 11

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 204319)
Ma da cosa si deduce che è una nuova mescola???
Se è solo la parola del rivenditore......:seghe: :seghe:

semplicemente me lo ha riferito il rivenditore

FrEd 19-10-06 14: 17

allora, le ha cambiate il mio amico sulla sua RR, le dobbiamo ancora provare, spero sabato!cmq che siano + collose delle PMT nn ci sono dubbi, però hanno un problema, ovvero che la gomma si scalda molto facilmente e dopo un pò sclera nel senso che nn ha + quel grip come lo ha all'inizio "appena calda" ma comincia a scivolare e si sbriciola letteralmente....se ti fai 7 giri a CANNONE ti accorgi che se sbagli un pò ti tradiscono...
Quello che ho detto fin'ora era riferito alle VeeRubber con la striscia Rossa

Sabato proviamo queste con la striscia al centro Gialla

Cmq quelle Rosse il mio amico mentre prendavamo un pò di tempi, all'incirca dopo il 7° giro ha iniziato a cascare alla caxxo, nelle curve dove prima andava una scheggia e sapeva come prenderle!!

heavymachinegun 19-10-06 14: 20

Quote:

Originariamente inviata da FrEd (Messaggio 204793)
allora, le ha cambiate il mio amico sulla sua RR, le dobbiamo ancora provare, spero sabato!cmq che siano + collose delle PMT nn ci sono dubbi, però hanno un problema, ovvero che la gomma si scalda molto facilmente e dopo un pò sclera nel senso che nn ha + quel grip come lo ha all'inizio "appena calda" ma comincia a scivolare e si sbriciola letteralmente....se ti fai 7 giri a CANNONE ti accorgi che se sbagli un pò ti tradiscono...
Quello che ho detto fin'ora era riferito alle VeeRubber con la striscia Rossa

Sabato proviamo queste con la striscia al centro Gialla

Cmq quelle Rosse il mio amico mentre prendavamo un pò di tempi, all'incirca dopo il 7° giro ha iniziato a cascare alla caxxo, nelle curve dove prima andava una scheggia e sapeva come prenderle!!

la gomma si sfalda quando la sua temperatura è troppo alta invece di tenere si sbirciola e scivola :(

skipdj 19-10-06 14: 22

anche le mie t41 si sono comportate così...
ho il bordo tutto smangiucchiato..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 20.