![]() |
io direi che la soluzione migliore sarebbe la flangia, ma se scalda dopo è un problema
altrimenti vedo bene un pignone da 7 che la coppia non glie la fa arrivare per niente in piste da 6 |
Prova a mettergli delle lamelle molto dure e mettigli lo squish altissimo , anche ad un millimetro , potrebbe essere sufficiente .
Poi magari montagli le massette senza pesi e con le molle rosse in modo che attacchi la frizione scivolando molto che le diventa più gestibile . Mandi Massi |
ma che sei matto lo squish a 1mm??? la moto nn andrà mai bene........e poi dovrebbe usare benzine con pokissimi ottani.... dove la trova???
|
io escluderei a priori il ristringimento dei gas di scarico...come è stato detto si rischia di fondere...escluderei anche il discorso squish...credo che a lui gli serva una soluzione rapida(magari temporanea) senza aprire il motore...secondo me la soluzione migliore è montare appunto un carburatore piccolo tipo un 13/13 o 14/14...naturalemte sha...magari un pò grassino e vedrai che non si impenna +..il tutto chiaramente con taratura frizione molto bassa...quoto i 5000 5500...
|
Quote:
|
fai una bella cosa vendi il 50 e compra il 39 potente ma più gestibile tanto il 50cc lo vendi con un'attimo è la meglio cosa senza rovinare nulla
|
Quote:
|
Quote:
nn metto in dubbio le sue doti...però vammelo a trovare un motore con squish da 1mm....neanche dalla casa ci escono con squish così alti....se nessuno lo mette...un motivo ci sarà.... un squish già molto alto è 0.8... |
raga....e' un 40....non un 50 non volgio cambiare il motore provo con il 14 oppure con il pignone. da7
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 51. |