Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   Che Orion Prendere Per Fare Motard????help (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/15260-che-orion-prendere-fare-motard-help.html)

Gallauco 16-10-06 11: 51

Quote:

Originariamente inviata da maccorix (Messaggio 201552)

a chignolo po giro in 54,3"

e la moto ha tutti pezzi originali tranne la pompa freno ant. e ovviamente gomme stradali..

se qualcuno con una 28 originale riesce a fare di meglio..tanto di cappello,ma la 29 per la 28 non la cambierei lo stesso.. una è una "minicross" e l'altra è una "pit"

in base a cosa una sarebbe una minicross e l'altra una pit?

maccorix 16-10-06 12: 12

estetica...

è solo una sensazione visiva data dalla geometria del cannotto..
secondo me la 29 è molto più simile ad una vera moto da cross nella parte anteriore..
o meglio..a me piace molto di più perchè sembra una moto vera in scala e non una pit bike come la 28..
magari dal vivo mi devo ricredere, ma in foto è così..

maniac 16-10-06 12: 17

mi devo ricredere ieri a galliano c era un ragazzo che girava cn una pit 125 e devo dire che sn rimasto un po deluso dalle prestazioni...io cn la mia G1 gli davo la paga..
mi dispiace anche perche' ero realmente interessato a questa motina,ma visto i risultati..mi sa che aspetto un po e prendo l h2o polini motard..:( :(

mattia90 16-10-06 12: 56

Quote:

Originariamente inviata da maniac (Messaggio 201664)
mi devo ricredere ieri a galliano c era un ragazzo che girava cn una pit 125 e devo dire che sn rimasto un po deluso dalle prestazioni...io cn la mia G1 gli davo la paga..
mi dispiace anche perche' ero realmente interessato a questa motina,ma visto i risultati..mi sa che aspetto un po e prendo l h2o polini motard..:( :(

già, ho visto la stessa cosa ieri in pista a torricola, mi ha un po deluso...però c'è da dire che le piste corte nn sono adatte per i pit...quello neanche metteva la 3a! quindi vanno valutati su altri tipi di pista!

maniac 16-10-06 13: 03

questo è vero..xro' nn puoi andare mica in autostrada..grosso modo le piste son quelle..
poi andro' a girare esclusivamente a galliano..quindi...mi sa che per il momento mi tengo la gp3..anche perche' ieri mi ha dato un bel po di soddisfazioni:clap:

xperiment 16-10-06 13: 17

con la mini andrai più veloce sullo stretto, girerai più forte se sei su una pista adatta a lei, ma il super fattore sound e marce te lo da solo il pit...

mattia90 16-10-06 13: 21

Quote:

Originariamente inviata da xperiment (Messaggio 201731)
con la mini andrai più veloce sullo stretto, girerai più forte se sei su una pista adatta a lei, ma il super fattore sound e marce te lo da solo il pit...

certo, ma la sostanza c'è? diciamo che sul lungo prende molto...ma ce l'ha lo scatto?

maniac 16-10-06 17: 52

quello si:)

mattia90 16-10-06 18: 35

Quote:

Originariamente inviata da maniac (Messaggio 201986)
quello si:)

me lo assicuri al 100%?? hihih..io insisto perche nn voglio prendere fregature!

maniac 16-10-06 18: 38

intendevo sound e cambio di marcie!!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 09.