![]() |
io lo cambiato il carbu cinese xke non vale un ............
|
anche a me si è bloccato proprio ieri sera... ho smontato la vaschetta e ho rimontato tutto ora va!
|
allora, ho appena smontato il carb. e messo a dovere il galleggiante assicurandomi che sia tutto a posto, ho notato che la "forchettina a Y" era a posto (però ho notato che è abbastanza molle) pure lei e lo spillo non aveva rotture varie!!!
alchè ho pensato che forse era anche il rubinetto della benzina che perdesse.................bhè l'ho smontato... poi, una volta rimontato e messo della benza ne serbatoio perde ancora di più e proprio dove c'è il rubinetto ON/OFF della benza!!!! anche a serrarlo con tutta la mia forza non c'è niente da fare!!! appena metto su on comincia a straboccare dappertutto!!! cacchio che palle!!!! consigli???? |
rimontalo... lo avrai montato male!
|
devi stare attento a rimontarlo correttamente, l'anellino di metallo nero deve andare tra la prima piastrina metallica e la piastra dove c'è scritto "on", altrimenti il dischetto del rubinetto non sarà perfettamente a contatto con la guarnizione interna di gomma!!
|
Quote:
|
Quote:
grazie a tutti ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 29. |