![]() |
Quote:
|
Ragazzi ankio ho mk2 e sekondo me bisognerebbe aggiungerci un distanziale in alluminio montato sotto la corona in modo da far sporgere di piu solo la corona verso l'esterno.. e poi naturalmente bisognerebbe rifare gli altri distanziali.. questo solo se lavori al tornio per farti i nuovi distanziali.. adesso che mi fate sorgere questo dubbio magari me li faccio fare così allineo il tutto e dormo sogni più tranquilli!! Ciauz
Unico problema è perderci tempo per vedere benisssimo le misure da usare... ciauz |
Quote:
Mettete quello più piccolo dalla parte della corona :brinda: |
...per me era un problema inserire già i distanziali così come erano..figurati se ci mettevo una rondellina sulla corona! non montavo più nulla!! a quel punto bisognerebbe rifar tutto e...sa che lavorone!
|
Ho appena ricontrollato la situazione.
Ho la minimoto "capovolta" col le ruote in alto e poggiata su un tavolo, guardandola da dietro si vede che ho messo il motore tutto a sinistra eppure la corona continua ad essere troppo a destra. La corona non è storta ed è simmetrica, quindi anche se la metto al contrario non risolvo nulla. A questo punto mi conviene vedere se riesco a risistemare i distanziali e a ruotare leggermente il motore così da farlo "puntare" verso la corona. Infine ho un dubbio su come allineare l'asse posteriore: quale riferimento usate per l'allineamento? Io pensavo ai tiranti ma mi sembra che il telaio sia troppo poco preciso per usare questo riferimento. Faccio ad occhio? Ciao a tutti, ReX |
semmai taglia un pochino il distanziale di destra e metti quelche rondella a sinistra ;)
|
Ma è una procedura normale quella di mettere le rondelle a sx? C'avevo pensato anche io ma così ho la ruota posteriore fuori asse.
Anche tu hai fatto così? Come mai vendi la tua mini a pezzi? Ciao, ReX |
Quote:
|
Quote:
Io nn ho fatto così la mia era drittissima! La vendo a pezzi perchè ho una Z1 adesso... Ti consiglio di nn truccarla quella ad aria e passa subito alla liquido! Io dopo 1 mese mi ero già stancato della aria.. Adesso con la Z1 ho paura ad aprire de gasssssssssss |
Quote:
va meglio la minimoto a liquido? ma io sto truccando la minimoto ad aria mk2 con frizione,carburatore 14/14 e marmitta con espanzione a serpentina come andrà? risp ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 57. |