Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   Durata motori pit cinesi (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/15135-durata-motori-pit-cinesi.html)

mattia90 13-10-06 19: 40

ah, quindi mi stai dicendo che tra le orion 27 posso trovare la fregatura, perche possono essere te da i cinesi, che le assemblano con componenti scadenti...questo succede solo con la 27 o anche con la 28 e la 29??
altra domanda: come faccio a capire se è un orion 27 28 o 29??
se ho capito bene la migliore è la 29, segue la 28 e infine la 27!! GRAZIE CIAO

Gallauco 13-10-06 19: 57

Quote:

Originariamente inviata da mattia90 (Messaggio 199635)
ah, quindi mi stai dicendo che tra le orion 27 posso trovare la fregatura, perche possono essere te da i cinesi, che le assemblano con componenti scadenti...questo succede solo con la 27 o anche con la 28 e la 29??
altra domanda: come faccio a capire se è un orion 27 28 o 29??
se ho capito bene la migliore è la 29, segue la 28 e infine la 27!! GRAZIE CIAO

Per il momento le repliche ci sono solo della 27 (tra l'altro anche tra le 27 originali ce ne sono di diversi tipi)

la migliore è la 28 (telaio in alluminio), poi viene la 29 (praticamente uguale, ma con telaio in acciaio) e poi viene la 27. Per divertirsi ti basta anche una 21 che è quella più piccolina, ma non per questo meno performante.

mattia90 13-10-06 20: 15

Quote:

Originariamente inviata da Gallauco (Messaggio 199661)
Per il momento le repliche ci sono solo della 27 (tra l'altro anche tra le 27 originali ce ne sono di diversi tipi)

la migliore è la 28 (telaio in alluminio), poi viene la 29 (praticamente uguale, ma con telaio in acciaio) e poi viene la 27. Per divertirsi ti basta anche una 21 che è quella più piccolina, ma non per questo meno performante.

grazie del consiglio ma vorrei prendermi subito una abbastanza racing coma la 28 o la 29!! a che prezzo si trovano quest'ultime?

GTS Fever 13-10-06 21: 51

Quote:

Originariamente inviata da mircosemproli (Messaggio 199268)
Ciao a tutti i pit motard e non....:clap:
:fermi: Sono in procinto di comprare una pit cinese (orion 27 o simile) il mio dubbio è solo uno.
Mi hanno detto che anche i motori 4T non durano molto:confused: .....io pensavo fosse un problema dei 2T che girando molto forte e poco lubrificati si rompessero velocemente :lol: e cmq diminuissero gradualmente le prestazioni, invece un rivenditore prima mi consiglia i 4T e un altro invece mi mette in guardia dicendomi che anche i motori da cross 4T da competizione durano circa 20 ore!!!!! ma parlava di pit bike????
Foprse dicendogli che non volevo fare gare:1st: mi ha preso per uno che vuole spendere poco poco (mi bastava un poco solo) rifilandomi una 4T che a detta sua mi garantiva il motore 2 anni se non ci metto le mani (scarico non aperto cerchi plastificati forcelle normali...insomma niente di che:seghe: ).
Insomma qualcuno sa che durata anno i vari motori cinesi? (Ducar, Loncin ecc...) e che problemi anno a breve?

Ela*******...
Problemi può averne un motore spintissimo
come quello del CRF450, del 250,
ma quelli delle Pitbikes son motori che al confronto
girano bassissimi,
certo se li prendi a picconate o ci giri senz'olio ( o con un'olio scrauso )
si consumano, si cuociono

ma penso che devi veramente torturarli sadicamente perchè si rompano...

mircosemproli 14-10-06 18: 27

Quote:

Originariamente inviata da GTS Fever (Messaggio 199799)
Ela*******...
Problemi può averne un motore spintissimo
come quello del CRF450, del 250,
ma quelli delle Pitbikes son motori che al confronto
girano bassissimi,
certo se li prendi a picconate o ci giri senz'olio ( o con un'olio scrauso )
si consumano, si cuociono

ma penso che devi veramente torturarli sadicamente perchè si rompano...

:clap: Mi sa che ci hai preso in pieno.. in effetti il venditore corre in cross normali a quanto ho capito non con pitbike.
Per il resto le 27 che ho trovato sono originali le ho viste di persona:read:
certo che come tutte le cose posso sempre trovare l'inghippo di prodotto mal riuscito e cmq so che sto guardando mezzi a basso costo e ne paghero in qualche modo le conseguenze (prestazioni o difetti cronici vari) ma mi voglio divertire con amici spendendo il meno possibile.... cmq grazie a tutti per i consigli avuti fin ora:nurse:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 57.