![]() |
ah, quindi mi stai dicendo che tra le orion 27 posso trovare la fregatura, perche possono essere te da i cinesi, che le assemblano con componenti scadenti...questo succede solo con la 27 o anche con la 28 e la 29??
altra domanda: come faccio a capire se è un orion 27 28 o 29?? se ho capito bene la migliore è la 29, segue la 28 e infine la 27!! GRAZIE CIAO |
Quote:
la migliore è la 28 (telaio in alluminio), poi viene la 29 (praticamente uguale, ma con telaio in acciaio) e poi viene la 27. Per divertirsi ti basta anche una 21 che è quella più piccolina, ma non per questo meno performante. |
Quote:
|
Quote:
Problemi può averne un motore spintissimo come quello del CRF450, del 250, ma quelli delle Pitbikes son motori che al confronto girano bassissimi, certo se li prendi a picconate o ci giri senz'olio ( o con un'olio scrauso ) si consumano, si cuociono ma penso che devi veramente torturarli sadicamente perchè si rompano... |
Quote:
Per il resto le 27 che ho trovato sono originali le ho viste di persona:read: certo che come tutte le cose posso sempre trovare l'inghippo di prodotto mal riuscito e cmq so che sto guardando mezzi a basso costo e ne paghero in qualche modo le conseguenze (prestazioni o difetti cronici vari) ma mi voglio divertire con amici spendendo il meno possibile.... cmq grazie a tutti per i consigli avuti fin ora:nurse: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 57. |