![]() |
guarda che il fatto che lo vendano non è detto che funziona bene, vendono tante stronzate in giro, cmq io avevo lo stesso problema, camera d'aria e via!
|
altrimenti metto il gonfia e ripara!
se lo vendono significa che funziona[/QUOTE] ciao scusa ma il gonfia e ripara è vero che funziona ma in caso di emergenza se buchi o ti si sgonfia la ruota ti permette di arrivare o a casa o dal gommista ma non ti dura una settimana appena lo metti sicuramente tra qualche giorno avrai lo stesso problema ti posso dare due consigli il più economico metti la camera d'aria il secondo potresti comprare dei cerchi usati italiani tipo pmt,grc,dm si trovano e non costano tanto e risolvi tutti i problemi |
il cerchio lo vorrei comprare, appena me ne capita uno sotto mano lo prendo!
oggi mi faccio un giro dai gommisti e vedo chi ha queste camere d'aria |
ieri ho messo il gonfia e ripara!
mi son fatto il giro dei gommisti e avevano solo camere da 8 e non da 6.5. in pratica non era una perdita dovuta al cerchio, ma una piccola foratura in uno dei buchi di controllo. ho messo il confia e ripara e ora è ok! oggi la vado a controllare di nuovo, ma credo che abbia preso bene! |
Il gonfia e ripara (qualche anno fa si chiamava fast) ti va bene sicuramente.
fai conto che lo utilizzano come kit sostitutivo della ruota di scorta delle auto, dove al posto di qualche kg, le gomme macchina portano 1500 kg. un consiglio, visto che è passato qualche giorno, sgonfia la gomma e rigonfiala con aria pulita. |
ok
oggi vado a vedere come sta e faccio questa operazione |
io ce l'ho messo e nn ho mai avuto problemi dopo...
ho messo quello poi ho gonfiato la ruota bene bene... poi lasci "dormire " la moto...e se è gonfia,bene,giraci;se no ridagli un altra gonfiata e vedi ke nn ti si sgonfia +! |
un solo appunto per chi dovesse usarlo:
dopo averlo usato è necessario far girare un pò la ruota (anche con il pilota a bordo) per far si che con la forza centrifuga il prodotto si sparga uniformemente su tutto il pneumatico. |
Uppete!!
Domani mattina dovrei andare a girare e non so dove andare a sbattere la testa per trovare una camera entro stasera. Ho le t41 montate tubeless su cerchi cina (mk1) e la post ha preso a perdermi (abbondantemente) dal canale, dove appoggiano i talloni. Posso tamponare col fast temporaneamente? |
Aggiorno, funziona alla stragrande! Consigliato 1000 volte più della camera! É più facile da trovare (supermercati), rispetto alla camera costa meno e non dovete smontare nulla per metterlo. Fin'ora su una gomma che perdeva pressione in meno di 30 secondi ha resistito da sabato scorso :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 05. |