![]() |
beh, un motore 70 come si deve sprigiona da solo 7-8 cv, se po ci aggiungiamo la marmitta un buon carburatore e un filtro serio dovrebbe arrivare a una decina il tutto.... che su una aria è un missile....
|
10 cv su quel telaio?
di fare lo puoi fare, ma ti conviene mettere una bella tuta di pelle spessa....;) |
beh devo dire che il telaio è molto buono, forse è l'unica cosa che ha, ho il braccio posteriore che prende tutta la ruota stile moto gp... una cosa insolita su una minimoto... iol telaio ripassando le saldaature dovrebbe reggere.... e poi con 10 cv vi svernicio tutti quanti :D
|
ma telaio hai ?
cos'è una 911r? |
datemi 2 minuti che vedo se riesco a postare una foto :D
|
telaio fatto bene?
facci vedere che mini è... |
eccola ragazzi :)
non avevo mai postato la foto della mia belvetta :) spero vi piaccia :) ma a breve dai che le facciamo prendere 10 cv :D vedrai che ridere con le blata originali :D http://img201.imageshack.us/img201/4365/pa150001qq3.jpg |
una mk3.
visto ke montano anke il motore a liquido dovrebbe tenerli 7cv... cmq un mio amico ha montato il cilindro 70 dello scarabeo senza cambiare il blocco motore. ma non so di preciso ke modifiche ha fatto per metterlo, ma sicuro non ha cambiato il blocco. |
Quote:
Perchè ho forse tra le mani un 80 per lo scarabeo.. |
avete questi scoop e non ci dite niente?
dai dicci che cilindro ha montato e che ha fatto per montarlo! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 35. |