![]() |
bell'idea un 10+ per l'impegno e l'inventiva... ma, ho paura almeno sulla carta che le vibrazioni possano mandare in rollio tutto l'asse del motore facendoti cadere la catena.... Spero di sbagliarmi...
|
tr alta.....
|
..bella idea...forse 4 cm sono troppi cmq provala e poi ci dici..scusate ma il silent block dove lo compro?sono andato in una officina e gl'ho detto che volevo un silent block e mi guardavano come se fossi matto....:( :shy:
|
Quote:
|
BELL'IDEA...
MA CREDO CHE AVRAI DEI PROBLEMI SULLA TRASMISSIONE...:rosik: MA FORSE MI SBAGLIO:smt010 ... FACCI SAPERE CHE SE VA BENE...MI SA CHE CI FARò UN PENSIERINO...:smt141 :smt109 |
cmq...raga...potete fare anke un'altra kosa..ke penso sia migliore...senza ke mettete questi silent altissimi...potete metterne uno d poki mm 3 penso ke pastino fra 2 rondelle...e metterlo al di sotto del porta motore..cioè da dove inserite il perno..e l'altro (stessa procedura)al di sopra...
|
io non voglio fare il guasta feste... anche perchè lo sforzo fatto credo sia veramente alto... ma, almeno che non sia un motore pompato le vibrazioni che passano, dovute anche all'albero motore con spalle non piene, sono micidiali.. forse non rovineranno i dentini del pignone ma nelle curve veloci a sinistra è probabile che si consumi in maniera anomala la corona.. se è in ergal poi la mangiamo completamente.. facendo cadere la catena con facilità in questo genere di manovre.. a me capitava spesso perchè una vite ( X "Meccanico: diciamo così ) non chiusa benissimo vaceva andare il corpo motore in rollio...
..... Spero vivamente che non sia il tuo caso.. Perchè la passione è davvero tanta.. |
così com'è il motore non rolla non va da nessuna parte.....io ho fatto lo stesso;ho messo i gommini tra due rondelle e poi avvitato al motore;
ti ripeto non ha nessun gioco e se il motore è allineato bene non c'è alcun rischio che succeda quello che dici tu ....:brinda: :brinda: :brinda: p.s: ti allego una foto http://www.minimotovr.it/fotogallery...ilentblock.jpg |
Quote:
|
è molto importante pero' che sia attaccata la zampa superiore col telaio....senno' l'intero motore flette con la piastra dove è ancorato.......;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 17. |