![]() |
Ciao a tutti io ieri stesso problema avevo intenzione di tagliare le pedaline come da consiglio guida :doh: :doh: ma per pigrizia non l'ho fatto, :zzz:
Ieri prima uscita in pista (Solaro) toccavo in tutte le curve finche in una si è impuntata la pedalina destra sull'asfalto e si è rotto il supporto anche a me. :mann: :mann: :mann: Gambero come hai risolto il problema? :idea: :idea: Non voglio saldare perche si romperebbe ancora voglio sapere che attacchi devo mettere. Ciao a tutti |
ciao.
Quello che è capitato a voi....succede quotidianamente nelle piste di tutta italia.Su richiesta io sto preparando il rinforzo dei supporti.... Praticamente è il congiungimento dei 2 perni dove vengono fissate le 2 pedane,il tutto viene collegato e in caso di caduta le possibilità di rottura si riducono drasticamente,e,inoltre avremo un più perfetto allineamento delle 2 pedane. metterò le foto fra domani o dopodomani chi è interessato me lo faccia sapere i pezzi sono pochi. Spero di esservi stato di aiuto ciao HENRY |
on-line
on-line sul sito henry corse (WWW.HENRY.MRW.IT)il rinforzo blata.
ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 16. |