![]() |
io scommetto che in polini ti hanno detto che non esiste perchè polini non lo produce...
|
Quote:
|
:lol: chiaro che se sei andato li a dire:
" ho una dm, che catena ci va sopra ?" che risposta ti aspettavi dal produttore polini ? Io personalmente frequento anche quel negozio e con me sono sempre molto gentili. Non tutti i commessi sono allo stesso livello, ma dopo che li conosci sai a chi chiedere. |
Quote:
beh, è chiaro che mi hanno chiesto che mini ho... cmq le parti di ricambio le prendo tutte li...... hai ragione... non sono tutti uguali i commessi... e non ho detto che qlc è stato scortese.. anzi... ho solo riportato che mi è stato detto di aprire la catena con un punteruolo e martello... mi è venuto un dubbio e cosi ho chiesto qua, dove ho notato che ci sono persone molto in gamba sulle mini... grazie a tutti... (non è che sai dove posso andare a prendere lo smaglia catene?) :rosik: |
(non è che sai dove posso andare a prendere lo smaglia catene?)
:rosik:[/QUOTE] da me per esempio :asd: ne ho in casa uno zocchi ancora impacchettato :clap: a proposito laplace... forse ho trovato dove prendere lo spillo! se me li trova faccio la scorta! |
da me per esempio :asd: ne ho in casa uno zocchi ancora impacchettato :clap: a proposito laplace... forse ho trovato dove prendere lo spillo! se me li trova faccio la scorta![/QUOTE]
mandami la foto e il prezzo... (spese di spedizione comprese) joe2005@virgilio.it grazie:clap: |
Quote:
:idiot: :idiot: :idiot: :smt137 :smt137 :smt137 :idiot: :idiot: :idiot: |
Quote:
mandami la foto e il prezzo... (spese di spedizione comprese) joe2005@virgilio.it grazie:clap:[/QUOTE] mandato.. anzi, mandate perchè nella prima mail avevo dimenticato la foto :D |
"a proposito laplace... forse ho trovato dove prendere lo spillo! se me li trova faccio la scorta!"
vai ale sei grande........................................... |
X NOSE
TI HO MANDATO UNA MAIL GRAZIE!!!!:brinda: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 08. |