![]() |
Ok...provo...ma lo spillo lo devo spostare verso il basso o verso l'alto? :D nn sono espertissino :D
cmq per la cordina potrebbe essere una soluzione..anche se mi sembra ok..controllo meglio. Io ho pensato che forse questo cavolo di 21 è troppo grande...domani a torricola provo il 19.Vi faccio sapere thx di tutto ;) |
La parte alta dello spillo e' max smagrimento...fino a scendere con il seger verso il basso che coincide con il massimo aricchimento.
|
Beh su quello concordo con Giuby...eccessivamente grande x un motore originale..
|
io proverei addirittura il 15 phbg che è il piu collaudato e poi tirerei le mie conclusioni.......se noti le moto da gara di categoria possono montare non piu' di quello e vanno da pazzi........
|
controlla che molto spesso la guaina, tocca la marmitta, si scalda e fonde attorno al cavo di acciao.
|
Quote:
|
scusate ma xche fargli smontare mezza moto se poi è un problema di carburazione? la moto è super grassa ai bassi regimi (hai un getto minimo da 60! appena lasci al minimo la moto si imbratta di benzina xche ne va giu troppa al minimo, come riapri la moto è ancora imbrattata e va di *****, poi se spalanchi è normale ai alti regimi si sbratta e va bene!) io nn pensavo nemmeno esistesse il minimo da 60 lol! sui scooter si lascia il 45 cn motori anche da 20 cv :)
poi sicuramente anche ai medi regimi (ai medi funziona lo spillo) sarai grassino! lo spillo a che tacca è? se è alla prima tacca a partire dall'alto, lo spillo parzializzera moltissimo il getto massimo, cosi da smagrire la carburazione ai medi regimi, se invece il seger dello spillo è messo alla ultima tacca a partire dall'alto, lo spillo sara altissimo, il getto max nn viene quasi per niente parzializzato dallo spillo, cosi che la carburazione ai medi sara grassa (secondo me è il tuo caso) forse hai uno spillo eccessivamente fino che tiene sempre la carburaziobne grassa ma secondo cmq un getto min da 60 è una pazzia! altra cosa che funziona al minimo è la vite miscela! prova a giocare con quella! di solito sta messa sempre a 1,5 giri! dipende che carbu hai ma sul normale 21 se avviti smagri la carbyuarzuione ai bassi regimi (la vite funziona col geto del minimo insomma tt e due ai bassi regimi) se invece la sviti ingrasserai la carburazione al minimo! vedi a quanti giri la hai dal tutto chiuso, di norma va a 1,5! dopo dipende dove sta la vite, se è dalla parte del collettore o vicino al filtro, il funzionamento sara inverso :) spero di avervi soddisfatto con sta mini guida fatta in 30 secondi :D |
Cambiato carbu...un 19...ed è un mostro :D
|
il 21 per andare avanti va, sol oai bassi svuota un po' troppo..
getto minimo 44 massimo sul 90 spillo 2 tacca dall'alto e poi prova. un getto da 60 faceva la stessa cosa sul mio scooter con un 70 cc, non potrà mai andare su un 39 :D fa scendere come giustamente ti han suggerito poco sopra di giri e il motore non respira abbastanza aria. procurati un 44 e un 46 . prova prima il 46 e se va bene così ok altrimenti scendi. fai le prove dando non + di metà del gas. una volta risolto il problema trovi il getto del massimo danto anche il resto del gas. good luck. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 50. |