Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   orion (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/14778-orion.html)

todoroky 10-10-06 07: 43

Quote:

Originariamente inviata da Gallauco (Messaggio 196316)
FAMMI CAPIRE --> Compri la moto da un negozio e ti lamenti perchè un altro negozio (sport toys) non ti da la fornitura immediata dei pezzi di ricambio? :confused:

Il "farlocco" sarà chi ti ha venduto la moto che non ha ricambi di nessun tipo. :idiot:

Se li vai a chiedere a sport toys è ovvio che ti faranno aspettare, loro hanno i kit solo per la 28 e la 29. Per la 27 sicuramente vanno ordinati apposta in quanto quel modello ha dei cerchi diversi dalla 28-29 (la 27 non la trattano).

Tantopiù che entrare in un forum, senza presentarsi prima, ed iniziare a sparare a zero su un negozio per una sciocchezza di questo tipo mi pare anomalo oltre che poco elegante... :smt138

:asd:

mi dici cosa cambia tra la 28/29 e la 27......................non hanno tutte e tre 14" anteriori e 12" posteriori?????? poi chi ti ha detto che non ha i pezzi di ricambio l'altro che me l'ha venduta????anche se fosse non ha la pretesa di essere l'importatore diretto.........poi non bvolevo sparare a zero ci sono solo rimasto male....se permetti..........poi avrei dovuto prenderne 4 ...con altrettanti kit.......
mi presento....sono todoroky della todoroky special team:asd: piacere........
poi RIPETO NON VOLEVO SPARARE A ZERO SU NESSUNO...MI DISPIACE SE QUALCUNO SI E' OFFESO........:(

Gallauco 10-10-06 10: 45

il diametro è lo stesso, ma cambiano totalmente l'attacco delle pinze dei freni ed il diametro dei dischi. Di conseguenza il cerchio posteriore della 28 sulla 27 non ci va e viceversa, non riesci nemmeno a montarlo!

todoroky 10-10-06 12: 49

Quote:

Originariamente inviata da Gallauco (Messaggio 196617)
il diametro è lo stesso, ma cambiano totalmente l'attacco delle pinze dei freni ed il diametro dei dischi. Di conseguenza il cerchio posteriore della 28 sulla 27 non ci va e viceversa, non riesci nemmeno a montarlo!

.....................a............................ ......sorry non lo sapevo:(
grazie caro

todoroky 11-10-06 18: 37

....cari gts fever e gallauco....dopo una attenta analisi ed essermi fatto un bel esame di coscienza continuo a dare del farloccone al innominabile ditta ...dopo avergli dato piu' di una possibilita'(3) per riscattarsi oggi ha fatto un'altra c.......ta
gli ho ordinato (chissa' perche poi...proprio a loro) due carburatori mikuni 26 e dico due..............come volevasi dimostrare mi ha spedito due mikuni del 21..........quando sul sito c'e' propio scritto mikuni 26....................abbiamo chiamato e ci ha detto c'e' stato un errore(ma guarda un po!!!!!!!):mad: :mad: :mad:
ma io dico perche non fanno il loro lavoro.....vendere pc.........

todoroky 11-10-06 18: 42

a......dopo di questa non scrivo piu niente ....o per lo meno non su di loro...mi scuso anticipatamente per chi si offendera' sorry.......ci sono rimasto molto male

Gallauco 11-10-06 18: 43

Mi sa che hai preso un altro granchio :lol:
i carburatori Mikuni da 22mm per pitbike non esistono (ci sono solo da 24 o da 26).

todoroky 11-10-06 19: 32

gallauco....sei un grande:1st:

todoroky 11-10-06 19: 36

grazieeeeeeeee......mi sa che hai ragione sai sono ignorante mi sono iscritto per essere illuminato....scusa ancora se mi sono sfogato ....sbagliando(forse)non e' il forum degli sfoghi.....
come si calcola i mm dei carburatori????hanno differenze tra gli itagliani e cinesi????a me sembrava tanto uguale a quello che avevo sotto il sellino.......:( :smt139

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 27.