Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   resoconto torricola (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/14759-resoconto-torricola.html)

manu84 09-10-06 10: 13

:clap: :clap: :clap: bravi a tutti quanti...io ho dovuto fare lo spettatore purtroppo però mi sono divertito e faccio i complimenti a tutti i partecipanti, sono rimasto comunque impressionato dalla bravura di quel ragazzo emiliano che volava x davvero

ivans 09-10-06 10: 17

Quote:

Originariamente inviata da godzilla (Messaggio 195704)
ragazzi io farei anche un complimento a tutto il team che sta dietro ad emiliano e anche a danilo che sono arrivati rispettivamente 1° e 3° quindi

COMPLIMENTI AL TEAM MINIMOTOROMA

Scusami ma che ti fai i complimenti da solo ?

Sei del team ............

Complimenti a tutti i piloti al 1° che guida da paura al 2° passarella che pur avendo una moto originale con solo il 18 a tenuto dietro il terzo con gp3 50cc ( manico )

il terzo ringrazi il doppiato preso in pieno da skikky con motore cinese 44cc

Bella gara cmq alla prossima e complimenti a tutti

mattia90 09-10-06 12: 27

complimenti complimenti!

Maurizio#13 09-10-06 12: 50

Complimenti ragazzi, peccato che non c'ero, comunque a quanto pare e' stata una bella battaglia! ;)
alla prossima!

MARCO74 09-10-06 12: 55

complimenti a tutti!!!! l'altro trofeo erano le frizioni che rompevo mo so le catene:confused: (be almeno costano meno)

exPilota88 09-10-06 13: 23

io nn parlo perchè sto ancora incazzato, cmq so solo che le altre moto volavano via come niente sia in accelerazione che in allungo nonostante aprivo prima nn riuscivo a prendere quello davanti a 5 mt. poi in curva dovevo frenare perchè lo tamponavo *****!!!

EmixDM 09-10-06 14: 07

Quote:

Originariamente inviata da ivans (Messaggio 195657)
Complimenti a Emiliano Calisi che se non sbaglio con la cinese ha girato a 30,50 o meglio non ricordo ( la classe non è acqua )

Bravo

GRAZIE IVAN.CMQ IL TEMPO ESATTO E 30.6

EmixDM 09-10-06 14: 11

GRAZIE ANCHE A TUTTI VOI RAGAZZI
MI FAREBBE PIACERE SE QUANDO CI INCONTRIAMO IN PISTA CI CONOSCESSIMO

:dm: :dm: :dm:

:bzm: :bzm: :bzm:

Paolo89 09-10-06 15: 11

Complimenti anke da parte mia! :D :D :D :clap: :clap: :clap:

extreme77 09-10-06 15: 13

Quote:

Originariamente inviata da EmixDM (Messaggio 195905)
GRAZIE ANCHE A TUTTI VOI RAGAZZI
MI FAREBBE PIACERE SE QUANDO CI INCONTRIAMO IN PISTA CI CONOSCESSIMO

:dm: :dm: :dm:

:bzm: :bzm: :bzm:

emiglia' sei veramente forte, diciamo che nessuno mai con la cinese anche se 50 non si e' mai avvicinato al 30,60, putroppo non ho visto la tua gara perche' ero in pista nella tua categoria, sono extreme, partito in prima fila 4 posizione, con gp3 bianca e tuta rossa, alla fine sono arrivato 5 per una caduta al terzo giro........ comunque secondo me tu sei da campionato italiano ...... hai un'altro passo complimenti ancora

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 54.