![]() |
:clap: :clap: :clap: bravi a tutti quanti...io ho dovuto fare lo spettatore purtroppo però mi sono divertito e faccio i complimenti a tutti i partecipanti, sono rimasto comunque impressionato dalla bravura di quel ragazzo emiliano che volava x davvero
|
Quote:
Sei del team ............ Complimenti a tutti i piloti al 1° che guida da paura al 2° passarella che pur avendo una moto originale con solo il 18 a tenuto dietro il terzo con gp3 50cc ( manico ) il terzo ringrazi il doppiato preso in pieno da skikky con motore cinese 44cc Bella gara cmq alla prossima e complimenti a tutti |
complimenti complimenti!
|
Complimenti ragazzi, peccato che non c'ero, comunque a quanto pare e' stata una bella battaglia! ;)
alla prossima! |
complimenti a tutti!!!! l'altro trofeo erano le frizioni che rompevo mo so le catene:confused: (be almeno costano meno)
|
io nn parlo perchè sto ancora incazzato, cmq so solo che le altre moto volavano via come niente sia in accelerazione che in allungo nonostante aprivo prima nn riuscivo a prendere quello davanti a 5 mt. poi in curva dovevo frenare perchè lo tamponavo *****!!!
|
Quote:
|
GRAZIE ANCHE A TUTTI VOI RAGAZZI
MI FAREBBE PIACERE SE QUANDO CI INCONTRIAMO IN PISTA CI CONOSCESSIMO :dm: :dm: :dm: :bzm: :bzm: :bzm: |
Complimenti anke da parte mia! :D :D :D :clap: :clap: :clap:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 54. |