![]() |
GRC :spam: fantastica :si:
e i ricambi www.gmmoto.it :si: |
bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii guarda kome se ne approfittano appena non sono on line :clap:
Rovere ascolta me...Dm grc è uguale tutte e 2 mini ottime , punta al fattore estetiko ed ai rikambi..per la grc puoi prendere tutto qui www.gmmoto.it però kome motore sekondo me prendi un Bzm..CMQ c'è da dire ke la Grc è la marka + usata nel kampionato italiano :clap: :clap: :clap: Aspetto anke l intervento di velox e di allgas e di roberto :si: |
grc e dm sono le migliori !
anche se i telai DM a dire di molti sono i migliori in assoluto, per i motori , i bzm di serie vanno di + , però sono + delicati dei polini ! a te la scelta :bye: |
mmm ke son + delikati non lo so... :wink: almeno per esperienze visive :si:
|
Anch'io sono dell'idea che grc e dm sono le migliori. Anche se molti dicono che i telai dm sono i migliori in assoluto, la mia scelta è stata grc, del resto la differenza se c'è è minima e la maggior parte di noi non deve partecipare ne al campionato italiano, ne all'europeo. In ogni caso spesso la differenza la fa il manico. Alla fine penso che ti conviene scegliere quella che più ti piace. La grc è stupenda. :si:
|
Quote:
|
Grazie mille a tutti penso che opterò per una DM mi sembra che l' ago della bilancia penda da quella parte ma comunque hai ragione allgas4 la differenza la fa il manico sicuramente.
I siti per i ricambi e prezzi delle moto sono all' incirca li e sono tutti molto ben forniti. ciao a tutti |
Evvai!!!! DM POWER!!!
Non ti pentirai della tua scelta. Se riesci prendi quella con il motore bzm. :si: :si: :si: :si: :si: |
dio mio.... :rotfl: :rotfl: :si:
|
Penso di prendere questa:
http://www.top-racing.it/catalog/pro...6a8e4b8b7a83f9 che ne dite ? anche perchè questo è il mio max max max max budget. Per voi è troppo per uno che prima aveva una cinese o posso fidarmi per avere una buonissima partenza ? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 08. |