Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   carburazione cina aria originale (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/14532-carburazione-cina-aria-originale.html)

ElBarto 07-10-06 10: 18

io l'ho alesato a 14/14 e ho dovuto mettere lo spillo alla 5 tacca partendo dall'alto(ovvero + grasso possibile) e ancora mi sembra un po magra....
dovrei cambiare il getto del carburatore, ma non si trovano quelli cinesi, per cui dovrò cambiare carburatore e passare ad un dell'orto!
almeno di kuello trovo i getti.

gozzilla 07-10-06 19: 15

Quote:

Originariamente inviata da ElBarto (Messaggio 194212)
i getti dell'orto sono + corti rispetto i cinesi.
non è ke rischio ke poi non mi pesca dalla vaschetta?
essendo + corto pesca + alto di circa 0.5-1cm...

ti dico personalmente non l'ho fatto ma l'ho visto, bisognerebbe fare due misure e provare

*GM*RACING* 07-10-06 22: 04

ma sul carburatore cinese originale non c'e la misura del getto stampigliata sopra quest'ultimo?

ElBarto 07-10-06 23: 13

magari ci fosse....

Walter 07-10-06 23: 54

Quote:

Originariamente inviata da *GM*RACING* (Messaggio 194858)
ma sul carburatore cinese originale non c'e la misura del getto stampigliata sopra quest'ultimo?

Dovrebbe esere un .60 se vuoi allargarlo compra delle mini punte per ferro di diverse misure io lo ho modificato a .70

padawan 08-10-06 10: 17

su un pbp dicono che il getto cina originale dovrebbe essere .75:confused:
servirebbe tipo uno spessimetro....:confused:
in ferramenta si trovano le punte piccoline x il trapano?
prima da comprà il carb. nuovo, con questo vojo vince io:asd: :asd: :asd:
non può vincere un carburatore cacariso contro uno smanettino italiano:1st: :lol:

Wheeling#69 09-10-06 08: 52

Quote:

Originariamente inviata da padawan (Messaggio 195013)
su un pbp dicono che il getto cina originale dovrebbe essere .75:confused:
servirebbe tipo uno spessimetro....:confused:

Ti servirebbero delle spine calibrate, o qualche altro macchinario che si chiama 3D o smart scope. Quindi o lavori in un azienda che usa questi strumenti o vai a caso.
Lavorando io in un laboratorio che utilizza questi strumenti, smonterò al più presto il carbu originale e misurerò sia il getto che il diametro dei diffusori.
al più presto posterò i dati.
ciao

padawan 09-10-06 18: 08

nel mentre, ho acquistato su ebay un kit di 4 getti sperando che riesca a trovare quello giusto x la carburation:nurse:
sono da .65 .70 .75 .80
speriamo arrivino presto:)
alohaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ElBarto 09-10-06 18: 29

ma prima di cambiare getti hai provato ad ingrassare di spillo????

skipdj 09-10-06 18: 32

e sopratutto prima di spendere soldi per quel carburatore, perchè non hai comprato un sha 16?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 28.