![]() |
io l'ho alesato a 14/14 e ho dovuto mettere lo spillo alla 5 tacca partendo dall'alto(ovvero + grasso possibile) e ancora mi sembra un po magra....
dovrei cambiare il getto del carburatore, ma non si trovano quelli cinesi, per cui dovrò cambiare carburatore e passare ad un dell'orto! almeno di kuello trovo i getti. |
Quote:
|
ma sul carburatore cinese originale non c'e la misura del getto stampigliata sopra quest'ultimo?
|
magari ci fosse....
|
Quote:
|
su un pbp dicono che il getto cina originale dovrebbe essere .75:confused:
servirebbe tipo uno spessimetro....:confused: in ferramenta si trovano le punte piccoline x il trapano? prima da comprà il carb. nuovo, con questo vojo vince io:asd: :asd: :asd: non può vincere un carburatore cacariso contro uno smanettino italiano:1st: :lol: |
Quote:
Lavorando io in un laboratorio che utilizza questi strumenti, smonterò al più presto il carbu originale e misurerò sia il getto che il diametro dei diffusori. al più presto posterò i dati. ciao |
nel mentre, ho acquistato su ebay un kit di 4 getti sperando che riesca a trovare quello giusto x la carburation:nurse:
sono da .65 .70 .75 .80 speriamo arrivino presto:) alohaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
ma prima di cambiare getti hai provato ad ingrassare di spillo????
|
e sopratutto prima di spendere soldi per quel carburatore, perchè non hai comprato un sha 16?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 28. |