![]() |
troppo lontano mi dispiace, mi sarebbe piaciuto aiutare ad organizzare
|
Grazie ugualmente
DARIO A+ |
Io e Dario ci crediamo tantissimo in queste cose e coinvolgere tutti voi, sarebbe una cosa magnifica. Siamo certi che ognuno di voi sia sensibile a questo genere di manifestazioni e siamo in attesa di poter organizzare un qualcosa di simile con la vostra collaborazione; magari in una zona centrale, facilmente raggiungibile a tutti!!!:)
Veronica WRC |
Tanto per iniziare Martedi 1 Novembre in occasione di una festa paesana possiamo mettere le mini in esposizione, ferme oviamente, perchè i vigili nn ci fanno girare
Solo questo è un inizio, poi vi faremo fare un bel raduno dove si può girare tranquillamente Chi è interessato a questa mostra esposizione di minimoto mi contatti tramite messaggio privato DARIO A+ |
Allora chi si offre per aiutare?
DARIO A+ |
Gara Di Beneficienza
Grande Iniziativa Per Una Giusta Causa.
Purtroppo Abito Un'po' Distante Altrimenti Ti Aiuterei E Parteciperei Volentieri. Ciao |
OK
Quote:
ciao Maurizio |
Noi siamo un bel gruppetto di San MInaito e Pontedera!
Hai il nostro sostegno ! Ci saremo e contribuiremo a portare spettatori e piloti! |
Bene dai, allora gia' e' qualcosa ;) adesso attendiamo cosa dice DARIO.
|
Ragazzi unico problema che posso dire che sorge è il discorso del suolo pubblico
Il comune mi acconsentirebbe i permessi ma vuole il pagamento dell area che usiamo Poi ho diversi amici contadini che fornirebbero presse di paglia e gommai che darebbero copertoni usati per la manifestazione Che mi consigliate? DARIO A+ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 50. |