Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Non Ci Si Comporta Cosi' (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/14398-non-ci-si-comporta-cosi.html)

Anomino 04-10-06 15: 45

ilnonnovinci 04-10-06 15: 52

no leo, ora non esagerare... non e' che tutti sono cassati, dipende da cosa scrivi. avevamo avuto precedenti di gente che si faceva pubblicita' al proprio sito o a quello dell'amico (peraltro copiatissimi da mmvr).
diciamo che c'e' stato un difetto (discretamente grande) di comunicazione, una segretezza che la cosa non richiedeva.

Forse per qualcuno s'e' trattato di "sensibilita'": mi stacco da mmvr e apro il mio sito, ma per correttezza, vista la mia posizione precedenet su mmvr, non faccio pubblicita' alla cosa e dico solo che me ne vado. Chi sapeva non ha parlato, noi, o almeno io, non ci abbiamo/ho capito una mazza.
Io credo di avere letto il tuo messaggio... la cancellazione poteva starci o no, dipende da come e' stato interpretato da chi l'ha cancellato.

Io chiuderei qui... scuse ufficiali non ne avrai nemmeno per l'assenza del "pm informativo", visto che tu dovresti sapere cosa puoi fare e cosa no. Non concordo sul fatto si non avvisare l'utente privatamente, ma nemmeno concordo sul mettere in piazza ogni malinteso con toni cosi' duri come hai usato tu: scrivi un pm ai moderatori e loro ti rispondono... con me l'hanno sempre fatto. Pero' in privato.
diamo un 50/50, tagliamo la testa al toro, il nuovo forum c'e' e puo' convivere con noi e noi con lui, e ritorniamo a parlare di minimoto, che siano racing, revolutionarie o veronesi ;)

ilnonnovinci 04-10-06 15: 54

benny, mica voglio polemizzare... ma in privato me lo dici 'ndo sta sto forum? :P
(scherzooooooooooooooo su :P)

leo#74 04-10-06 15: 58

Quote:

Originariamente inviata da ilnonnovinci (Messaggio 192256)
e allora la mia la dico pure io.

qualcuno puo' dire a noi poveri utenti sprovveduti che cavolo e' successo (non i motivi, solo i fatti), senza mezze parole e mezzi termini?
parte dello staff se ne e' andato ad aprire un altro forum? si puo' fare un'eccezione alla regola (visto che non ci sono state discussioni in merito) e rendere noto a tutti che qualcuno di qui s'e' lanciato una in una nuova avventura, li ringraziamo per il buon lavoro fatto qui e auguriamo buona fortuna agli amici di "nome del forum nuovo"?

sarebbe stato molto piu' carino per noi utenti. Si sarebbero risolti molti problemi e stupide interpretazioni.

x Benny: non e' la prima volta che messaggi vengono ranzati senza dire una parola all'autore nemmeno via pm... quelle poche volte che e' successo a me ho sempre dovuto mandare io uin pm per sapere che era successo...

Ti dico io cosa e' successo senza scendere nei particolari!!!
Fredom,Tocy e tanti altri moderatori x motivi che non cito hanno preferito mollare la gestione di MINIMOTOVR e costruire un nuovo sito...(MINIMOTOREVOLUTION)
Probabilmente a qualcquno qui gli rode xrche' (a mio parere)erano loro che portavano avanti "QUASI TUTTO" e ora temono che non sara' piu' come prima!!!
Gli sponsor vanno e vengono e non venite a dirmi che non portano soldi in cassa!!!
Temono di perdere quelli?
Io penso che in qualsiasi cosa si faccia la correttezza e' sempre premiata!!!

ilnonnovinci 04-10-06 16: 01

leo stai passando dalla ragione al torto.. moderati un attimo.
stai scrivendo un po' troppe illazioni, imho. Gli sponsor non portano cassa.. non pagano per essere su minimotovr.

un'altra cosa, secondo me moooolto importante e che non hai capito: i forum non lo fanno i moderatori, ma lo fanno gli utenti e i contenuti, e imho mmvr e' una spanna sopra tutti gli altri e lo si e' capito bene quando il forum e' andato giu'. Forum e' comunita', non amministratore. Ho detto! ;)

toci74 04-10-06 16: 19

Nonno , hai ragione , il forum è la comunità e non il singolo , questo è uno dei motivi per cui abbiamo deciso di staccarci. Noi crediamo nella comunità , che poi sono gli utenti.
Invece ti posso assicurare che sulla tua penultima affermazione, hai torto.:sisi: :sisi:

leo#74 04-10-06 16: 20

Concordo pienamente che il forum lo facciamo noi e non i moderatori ma e' anche vero che serve una buona "gestione del tutto".
Non ne so nulla.........ma non penso proprio che gli sponsor si fanno publicita' a gratis!!!
Se fosse cosi' tanti come me' che hanno un attivita' possono farsela a gratis???????
AVANTI TUTTI!!!!!!!
Chiudo qui il discorso xrche' sembra che mi viene in tasca qualcosa a parlare dell'altro forum.
:(

ilnonnovinci 04-10-06 16: 23

vabbeh, ragazzi, che vi devo dire? io la mia l'ho detta. ora torno a parlare di mini... se le schifose molecole che si rompono smettono di andare in pezzi e mi lasciano "lavorare" qui su ;)

FVR-TARGET1 04-10-06 16: 23

io penso che la pubblicita' venga pagata facendo lo sconto del 10% ma non traendone profitti il forum in questione

X20A-Strike Freedom 04-10-06 16: 49

Come ho gia detto non scendero' a pubblicare motivazioni che ritengo personali del mio allontanamento,con Tosix ho avuto e ho buoni rapporti e continuero' ad averne..quindi il voler sapere non credo sia lecito a nessuno anche se questo puo' portare confusione.

Non ho pubblicizzato la cosa xche non aveva senso farlo,ho lavorato (parlo x me ma non sono il solo sia chiaro) in sordina solo x evitare problemi...ma poi chiaramente questi vengono fuori cmq..

IO ripeto..MinimotoVR e' una realta' consolidata e non credo che debba temere nulla...allo stesso tempo xo' credo nel progetto in cui sto investendo allo stesso modo come investivo su MMVR!

Leo anche se aggressivamente credo volesse solo dire...cercavate Freedom? eccolo qua...questo mi pareva il concetto...ma ovviamente le regole del forum (che tra l'altro fino a poco tempo fa facevo valere di persona) lo impediscono.

Allo stesso modo xo' non ho vietato l'inserimento "dall'altra parte" di link che indirizzavano qua...ma vabbe' non vedo il problema..

In bocca al lupo a tutti...ciauz

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 04.