![]() |
era solo per capire nn per nient'altro...nn ero riuscito a capire il perkè nn l'avessi nominata.... ora si......:si:
|
cmq la blata è sempre la blata :smt007
|
Quote:
mio personale parere...del lotto e' la + bella come linea...vai con i sassi.. :rotfl: |
ma che sassi ha ragione danny la blata è sempre la blata io appena l'ho vista è stato un colpo di fulmine è eccezionale poi se ha un telaio di scarsa qualità pazienza ma intanto viaggia a mio parere....mi unisco alla sassaiola :rotfl: :rotfl:
|
Quote:
Apparte tutto...e tornando in tema..i consigli di Denny sono ottimi..prendi spunto da quelli ^_^ |
grazie per il ti voglio bene :D .........nn vado oltre senno vado fuori tema....cmq già ti voglio bene pure io :rotfl: :rotfl: :rotfl: ......come dice strike segui i consigli di denny :si:
|
Sarà, ma nn vi stufa avere tutti la stessa motina?
Giovedì a torrikola era pieno di gente (min 200 persone) e il 90% aveva la blatina ad acqua, con la 911 c'erano solo oltre a me altri 2 ragazzi di cui uno l'aveva elaborata proprio bene e l'ho visto kon i miei okki tener testa ad una dm, pareva un missile......... :sbav: Cmq a parte tutto reputo la blata ottima come estetika, ma ne ho viste troppe kol telaio distrutto o kon l'acqua bollire nel radiatore |
Sinceramente bazzico torricola spesso la domenica, (come spettatore al momento :doh: ) e mi sembra di non aver mai visto blata che spingevano come dannate...anzi...le ho viste spesso ferme per vari setup...invece vedo le italiane una spanna sopra a tutte e come dice dark repliche polini 911 che fanno veramente pauraa!!! Anzi a volte in bagarre la spuntano pure, a occhio posso dire che il telaio di una C1 fa pena, magari un gran motore, tanto di cappello (ovviamente per lo standard made in china), ma sembra che siano sempre ad un passo dalla rottura quelle saldature e quel sottocoda misero misero....non voglio offendere i felici possessori di blata r, questo è solo il mio punto di vista, cmnq la polini sembra veramente l'unica motina entry level da poter modificare seriamente. :bye:
|
infatti, a me serve un'ottima base telaistica(dato che con il motore i cinesi.... :doh: )
e poi secondo me la cosa fondamentale in una mini è il telaio....perchè il motore in una made in china si sa che pirima :si: o poi si grippa... :/ |
vabbè, facciamo le korna, speriamo di no :/ :/
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 17. |