Quote:
Originariamente inviata da bluflash
(Messaggio 191289)
Buongiorno a tutti sono un possessori di una C1 2006 con telaio in alluminio.....non male come cinesina:asd: pero' domenica ho provato una DM motore BZM da 13cv pronto gara...mi sono impressionato per quanto cammina....non riuscivo a dare tutto il gas si metteva dritta:asd: :asd: poi una manegevolezza che non vi dico:clap: :clap: e' un mese che mi sto' appassionando a queste minimoto e sinceramente non pensavo ci fosse questa differenza abissale:lol: :lol:
Bene la domanda e': Visto che non voglio spendere 3000 eu pensavo,tra un po' finiscono i campionati,di prendermi una moto da gara.Volevo un consiglio conviene comprare queste moto?Certo bisogna vedere come son messe ma in generale posso farci un pensiero o e' meglio che la compro usata da chi gare non ne fa'?Grazie per le risposte.
PS:A quanto ho capito tra GRC DM e ZPF non ci sono grosse diffrenze sono tutte eccezionali....mi sembra pero' sul forum che la preferenza sia per DM e GRC.Non avendo provato la GRC e' comoda quanto la DM?Cambiano le misure?Parlo di midi non di mini
|
Scusate se vado in OT: Ciao, tu xkaso domenica eri a torricola? La DM ke hai provato era d un certo SETTI? Se è così forse ho capito ki 6! Ho visto una persona domenica provare proprio quella mini! :sisi: ;)
PS: :smt142 domenica ed ero (nn so se c avrai fatto caso) quel piskello con la DM aerografata e con la tuta della SPEED con scritto dietro il mio nome, cioè Paolo! :bye:
|