![]() |
nessuno raga?
|
il rubinetto sui carba cinesi sono uno schifo solamente...lo eliminerei solamente oppure sotituire kon uno a metà tubo...lo vidi su ebay
|
anche a me perdeva..l'ho smontato e rimesso al suo posto la guarnizione...e ora tt ok
|
dunque io ho in ardine di montaggio:
guarnizione nera con 4 forellini la rondella quella tutta storta (fatta a onde) levettina del rubinetto (quella bianca apri/chiudi) pistrina a forchetta e piastra di fissaggio con nr 2 viti... correggetemi se sbaglio giovani.. thnaks |
si giusto :brinda:
|
ciao GM, anche a me è successo lo stesso problema, devi solo invertire l'ordine di montaggio. sò che sembra assurdo, ma con 3 miei amici abbiamo preso 3 lucky 7 e dopo che ho smontato il rubinetto e l'ho rimontato come te secondo logica, il mio perdeva:mad:
allora: 1) gommino con i 4 fori di cui quello sopra e quello sotto liberi per ingresso e uscita benzina 2) rondella a U montata nel senso della U (quindi con la parte aperta in alto) 3) rondellina ondulata (devi posizionarla precisa precisa) 4) piastrina in ferro con le 2 vitine da fissare ai lati in questo modo il rubinetto sarà abbastaza duro da azionare (come in origine) e non ti perderà +:1st: vai tranqui, io c'ho sbattuto la testa un pò di ore ma ora è a posto...... tranne la carburazione:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: alohaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
È alquanto paradossale. Però ci proverò.. grazie…..
|
Quote:
ho fatto proprio così ed è giusto..:clap: perfetto era una banalità ma non ci sarei arrivato... eh eh :lol: grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato:brinda: |
Quote:
ma che grazie e grazie.....me devi dà 5 euri:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :asd: :asd: è ststo un piacere:brinda: aloha |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 02. |