Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   quanto avete pagato la vostra Polini (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/1397-quanto-avete-pagato-vostra-polini.html)

miki 08-12-05 15: 59

Ciao, aquanto vedo la mia l'ho pagata più di tutti: :mann: :mann:

331Euri + 89Euri di spedizione= TOT: 420 euroniiiiiiiiiiiiiiiiiiii :doh: :doh: :doh:
:doh: :doh: :doh:caxxo :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

Dark3890 08-12-05 16: 02

porka putt.......
me sa ke nn hai fatto un buon affare :no:

NITROMETANO 08-12-05 19: 52

:teach:Se ti puo' consolare Miki anch'io l'ho pagata 420,00 euro pero' 2 mesi fa quando erano le prime che arrivavano.Poi pero' ho speso 850,00 euro di preparazione completa(vedi polini very low low low)nel forum. :bye: :bye: :bye:

heavymachinegun 08-12-05 20: 41

Quote:

Originariamente inviata da federicovth
ah scusa... cmq 260 è difficile... 280 si riesce.. io ne ho prese due a quel prezzo... il segreto è anche prendere i colori che vanno meno... poi te la vernici tu... pero prendendo un colore che non tira gli altri stai anche a una cinquantina di euro meno.....

ora sto seguendo 2 aste....ma non credo riesca a portarla a casa a 280 perchè ci sono troppi deficenti che smaniano per averla un giorno prima e rilanciano a tutta carica

Robyasix 08-12-05 22: 46

ciao anche io sto cercando la 911r, mi potresti mandare l'indirizzo dove tu l'ai conprata a 370 €.............
grazie.......

Sks28 08-12-05 23: 10

Quote:

Originariamente inviata da NITROMETANO
:teach:Se ti puo' consolare Miki anch'io l'ho pagata 420,00 euro pero' 2 mesi fa quando erano le prime che arrivavano.Poi pero' ho speso 850,00 euro di preparazione completa(vedi polini very low low low)nel forum. :bye: :bye: :bye:

bè le prime mica tanto, toci ce l'aveva già qs estate su minibike.it e nn era l'unico!!

federicovth 09-12-05 10: 34

UNA COSA PER NITROMETANO:
dov'è quel post che dici tu polini very low low low? ho provato con il cerca del forum ma non lo trovo....

per heavymachine e altri:

ragazzi su ebay c'è un piccolo segreto per riuscire a portare a casa le aste a un prezzo molto buono... ed è quello di non fare come quelli che hai detto tu heavimachine e cioè di non star li e giocare al rialzo.. quella è solo una perdita di tempo che oltretutto di fa innervosire :mann:

tu piazza subito la tua offerta massima tanto se speri di vincere l'asta per 150 euro sei da ricovero :nurse:

se tu subito quando l'asta è sotto i 100 euro piazzi la tua max offerta di 290 euro o 300 (per dire...) vedrai che anche gli altri si stufano di rilanciare sempre e sempre vedere che tu e sempre tu gli stai davanti.. iniziano a pensare chissa questo quanto ha offerto, magari 400 euro... è fuori. è un pollo ecc.. però intato pigliano e ne cercano un'altra che è bassa lasciando stare quella per la quale tu hai fatto l'offerta.... a me è successo cosi... e polini 280 euro, C1 276 lucky7 101..... :rotfl: :rotfl: :clap: :clap:

chiaro, non è che è sempre cosi.. pero con un pizzico di fortuna li sfianchi e riesci a vincere... beh va anche detto che ad esempio su motorhandel-welink (è di lui che stiamo parlando no?) non è che puoi pretendere di fare cosi con la replic apolini quella di colore verde... ne mette all'asta una ogni due settimane è normale che il prezzo alla fine vada più su... è la più ambita... pero con la nera (che è bellissima!! fidatevi!! l'ho avuta io e rende moooooolto di più dal vivo che in foto :sbav: ) o la rosssa, che ce ne sono tre nuove all'asta ogni giorno, questo succede... molto spesso....

provare per credere...

porc... mi sono bruciato il mio trucchetto per ebay... :doh: :doh: :doh: :doh: è che sono troppo bravo.... :wink: :wink:

ciao

ghego 09-12-05 11: 30

Quote:

dov'è quel post che dici tu polini very low low low? ho provato con il cerca del forum ma non lo trovo....

http://www.minimotovrforum.it/viewtopic.php?t=1042

federicovth 09-12-05 11: 56

eheheheh... miiiiiiii ma chi ssssseiiiii!!!!! ma ccccome ffffaiiiiiii!! troppo grande :1st: :1st: :1st:

grazie :bye:

heavymachinegun 09-12-05 12: 59

Quote:

per heavymachine e altri:

ragazzi su ebay c'è un piccolo segreto per riuscire a portare a casa le aste a un prezzo molto buono... ed è quello di non fare come quelli che hai detto tu heavimachine e cioè di non star li e giocare al rialzo.. quella è solo una perdita di tempo che oltretutto di fa innervosire :mann:

tu piazza subito la tua offerta massima tanto se speri di vincere l'asta per 150 euro sei da ricovero :nurse:

se tu subito quando l'asta è sotto i 100 euro piazzi la tua max offerta di 290 euro o 300 (per dire...) vedrai che anche gli altri si stufano di rilanciare sempre e sempre vedere che tu e sempre tu gli stai davanti.. iniziano a pensare chissa questo quanto ha offerto, magari 400 euro... è fuori. è un pollo ecc.. però intato pigliano e ne cercano un'altra che è bassa lasciando stare quella per la quale tu hai fatto l'offerta.... a me è successo cosi... e polini 280 euro, C1 276 lucky7 101..... :rotfl: :rotfl: :clap: :clap:

chiaro, non è che è sempre cosi.. pero con un pizzico di fortuna li sfianchi e riesci a vincere... beh va anche detto che ad esempio su motorhandel-welink (è di lui che stiamo parlando no?) non è che puoi pretendere di fare cosi con la replic apolini quella di colore verde... ne mette all'asta una ogni due settimane è normale che il prezzo alla fine vada più su... è la più ambita... pero con la nera (che è bellissima!! fidatevi!! l'ho avuta io e rende moooooolto di più dal vivo che in foto :sbav: ) o la rosssa, che ce ne sono tre nuove all'asta ogni giorno, questo succede... molto spesso....

provare per credere...

porc... mi sono bruciato il mio trucchetto per ebay... :doh: :doh: :doh: :doh: è che sono troppo bravo.... :wink: :wink:

ciao

infatti ho rilanciato una cifra fino a 320 € e non sono riuscito a vincere l'asta.

cmq mi sono aggiudicato 1 asta per 300 €,il venditore mi ha mandato una mail,ma non ci son ole coordinate.... :doh:

forse gli dovevo specificare che vogli ofargli il bonifico?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 28.