![]() |
si, è in spray e la vendono nelle ferramenta!
non so se resiste alla benza..però reiste al calore...credo che un pò di resistenza ce l'abbia! |
Ottimo lavoro, anch'io ho fatto alcuni rinforzi al telaio.
Non sono d'accordo con il silent block sul supporto superiore motore. Secondo me fa muovere il motore e di conseguenza la catena. Per curiosita' fai una prova, premi con le dita la catena nella parte sup. e inf. e vedi se il silent block si muove. Comunque bel lavoro. |
Ma che io sappia, i SilentBlock...
non sono propio cosi morbidi..... Non credo che il motore si muova cosi tanto ta tirar giù la catena... Booo:confused: |
secondo me se il motore si muove non è per il silentblock ma per il vassoio che flette
|
Heavy, il vassoio sicuramente nel mio caso fletteva, percio' penso che il supporto superiore debba essere rigido, almeno blocca il movimento del motore verso l'alto che fa allentare la catena.
|
Aggiungo dopo la mia esperienza che l'unico modo di irrobustire veramente il supporto motore penso sia chiudere la culla.
Cioe' collegare il vassoio con il trave superiore. Avevo visto qualcosa del genere su un sito spagnolo, mettevano una barra dal vassoio fino appunto alla trave sup, usando i fori della copertura plastica cromata. |
Quote:
in teoria non dovrebbe muoversi,però si tratta di materie prime di scarsa qualità quindi... il silent block bisognerebbe montarlo in modo che il motore possa far su\giu e non dx\sx altrimenti si sballa l'allineamento |
Allora il silent block sta stretto a morte e non flette, serve solo per smorzare le vibrazioni e poi meglio sempre quello della staffetta originale che fa pena e vibra lo stesso con il rischio di rottura....
Il vassoio sotto l'ho rinforzato quindi non ci dovrebbero essere tutte questi movimenti del motore...... Le modifiche che ho fatto sono queste: Motore 3 travasi big bore con testa scomponibile Carter motore lucidati con cuscinetti ad alta velocità Pacco lamellare monopetalo con lamella in carbonio polini 0,25 Marmitta cromata con espansione maggiorata Carburatore Dell'orto 14/12 con getto da 58 (per il momento) Cavo candela con pipetta al silicone rossi Accensione completa in alluminio Campana frizione autoventilata con carter cromato Rapporti 6-68 Gas Rapido Leve freni Shimano Deore Conta Km Decathlon Telaio Rinforzato nero opaco :asd: :asd: :asd: |
ma con tutte queste modifiche gli stai dietro ad una a liquido o no :confused: ?
la frizia non l'hai ancora cambiata? ciao |
mi manca la frizia, la prova ancora non l'ho fatta in quanto non ho mai girato in pista, ma in settimana ci vado :asd:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 45. |