![]() |
supercampana eccola quaaaa
L'ho avuta anch'io la "supercampana"....:smt156
Non è ventilata, è solo forata, quelle ventilate hanno delle alette sull'esterno che convogliano l'aria. Questa"supercampana" aveva il pignone che girava storto, tant'è che ho dovuto montarla senza il parapingone altrimenti cadeva la catena. Da altri possessori di "supercampane" ho poi saputo che capita spesso che siano storte. Alla 2000ma caduta di catena s'è strappato il pignone, che è MOOOOLTO incollato alla campana.:doh: Il pignone è in acciaio temperato, non sono riuscito a bucarlo, poi il ferramenta mi ha detto che ci vuole una punta particolare ed un trapano a colonna che gira molto veloce. Nemmeno un fabbro è riuscito a togliere il mozzicone rimasto nel filetto, nonostante io gli abbia detto: << non importa se la spacca, voglio vedere se riesce a toglierlo>>. Quando sono andato a riprenderla aveva i segni della fiamma ossidrica sul carter e naturalmente il mozzicone ben avvinghiato alla campana!:smt140 Viene venduta per le cina aria, poi se monta anche sulle blatte non lo so. Comunque fatti coraggio, fin che va è meglio dell'originale! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 21. |