Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   jet pro o tecnigas? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/13890-jet-pro-tecnigas.html)

hermes_88 26-09-06 22: 58

Quote:

Originariamente inviata da andrearepsol (Messaggio 186737)
la jet pro si riesce a trovare anche a 60 euro

60+ss.....

andrearepsol 26-09-06 23: 01

io ho aperto questa discussione solo per avere una conferma,perchè anche io sono indirizzato per la tecnigas,magari vediamo appena metto qualche soldo da parte ti vengo a trovare e ne prendo una per me e una per mio fratello

hermes_88 26-09-06 23: 04

Quote:

Originariamente inviata da andrearepsol (Messaggio 186747)
io ho aperto questa discussione solo per avere una conferma,perchè anche io sono indirizzato per la tecnigas,magari vediamo appena metto qualche soldo da parte ti vengo a trovare e ne prendo una per me e una per mio fratello

ok!!!!cmq xke domenica nn vieni a novara?nn è lontanissimo.....

andrearepsol 26-09-06 23: 07

Verrei con piacere, ma fino a giorno 10 sono fuori dal mondo perchè ho un esame,magari dopo con piacere.
Solitamente dove vai a girare?

hermes_88 26-09-06 23: 12

Quote:

Originariamente inviata da andrearepsol (Messaggio 186755)
Verrei con piacere, ma fino a giorno 10 sono fuori dal mondo perchè ho un esame,magari dopo con piacere.
Solitamente dove vai a girare?

vado li a novara xkè costa poco,è abbastanza bella ed è a 30 minuti da casa mia....
poi una volta sono andato a codogno.se avrai bisogno di 2 tecnigas magari ci vediamo una domenica a codogno che è a meta strada.....cosi facciamo anche una minigara!!!

andrearepsol 26-09-06 23: 17

Stavo pensando la stessa cosa.
Ma con la tecnigas a che db siamo?Non mi intaressa sapere quanto di preciso, l importante che se vado a girare in pista non mi facciano problemi per il troppo rumore

hermes_88 26-09-06 23: 19

Quote:

Originariamente inviata da andrearepsol (Messaggio 186766)
Ma con la tecnigas a che db siamo?Non mi intaressa sapere quanto di preciso, l importante che se vado a girare in pista non mi facciano problemi per il troppo rumore

non penso che faccia troppo rumore.....e cmq il terminale è smontabile e puoi aggiungere altra lana....a novara nn ci sono problemi con il rumore,a codogno nn hanno detto niente

ElBarto 26-09-06 23: 45

quando cambierò scarico metterò la tecnigas.
per me è la numero uno.
anke per me la zokki non esiste.

Syberwolf II 27-09-06 00: 00

allora la jet pro è fatta in cina invece la tecnigas è fatta in spagna da una ditta che si occupa di marmitte per motorini ecco il sito quindi la scelta è tecnigas :si:

CZar 27-09-06 00: 01

Quote:

Originariamente inviata da andrearepsol (Messaggio 186766)

Non ti preoccupare per il rumore, non e' nemmeno paragonabile a quella originale, e' molto piu' rotondo e direi quasi soffocato.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 22.