![]() |
anche io mi volevo fare sta banshee benedetta, e mi sono posto lo stesso dilemma, se si rompe qualcosa che faccio ? i pezzi polini originali penso meglio di me saprete quanto costano...... e allora perchè comprare una cinese se non per risparmiare ?
|
Perchè se si rompe un pezzo ne mettete uno cinese? Che si romperà di nuovo?
A parte che molti pezzi sono universali di tutte le minimoto (leve, gas, fili, guaine, frizioni, gomme, carburatori, lamelle, cuscinetti, paraoli, catene, ecc ecc) poi pezzi polini perchè sono facili da trovare e ovviamente sono migliori dei cinesi (guarnizioni, testa, pistone, cilindro, albero) e i ricambi specifici grc ti servono solo per il teliao (che da cosa ho visto è indistruttibile..) le pastiglie dei freni, le corone magari le piastre laterali che se cadete tante volte potete romperle... Cmq le cinesi a liquido le ho viste praticamente tutte e su tutte devi cambiare pezzi o almeno sistemare gli assemblaggi alla *****. Posso dirvi che la banshee è quella che per girare bene richiede meno pezzi originali rispetto alle altre. Poi chiaro che si vuole prestazioni bisognerà cambiare un pò di pezzi... in primis le gomme oscene cinesi ma quello vale per tutte le cinesi..... Chiedete a nitro e a mariano.... le ho viste le loro banshee e da come giravano finchè non si sono fermate le avevo prese per originali.... La banshee è rara solo perchè è bruttina come estetica... ma l'estetica non conta molto alla fine... PS: cmq si possono mettere le carene grc RR :D :D :D :D :D |
lorey, che ti sei declassato ? non eri un MOD ?
forse non sei quel Lorey........ |
No, sono io ma non sono più moderatore.
|
banshee rulez :-d
allora la midi va benissimo (è della fidanzatina non mia), è fatta molto bene ciclisticamente parlando, carene si smontano velocemente, e monta tutti i pezzi polini. Abbiamo appena rifatto il gt di una banshee (non perchè andasse male ma per la troppa potenza), unico neo se si cambia l'albero come abbiamo fatto noi (con un polini standard) si deve cambiare anche volano e frizione (magari è stato solamente il nostro caso s****to). Rispetto alla grc gp ha la puleggia attaccata al carter e non al telaio per cui o si prende una pompa della gp e la si adatta al telaio oppure si è costretti a tenere quel carter frizione (che ha appunto 2 buchi supplementari x alloggiamento puleggia), ma non penso sia un grosso problema Come impostazione di guida è un po più "schiacciata" rispetto alla 911 (a mio avviso questa impostazione è un pelo più scomoda rispetto alla 911 ma penso sia solo questione di abitudine), pero' penso che se uno vuole rimanere su telaio deltabox sia il meglio che la china possa offrire :-d |
io ho la blata e di quello che hai messo tu o che vuoi mettere nn ho messo niente e ancora nn ho grippato perciò vedi tu
|
Quote:
|
io ho la banshee,ottima moto,l estetica che ti frega io tolgo la carena anteriore quando corro rope e basta,il telaio e molto buono,il massi ha detto che e una copia fatta bene e ci giri tranquillamente,la potenza e tanta,intercambiabile al 100% con la grc gp per la pompa raffedda benissimo anche li dove e io non ho mai raggiunto i 95 gradi,poi zocchi fa anche le campane per la banshee,in finale ameno che tu non vada a fare gare va benissimo,la trovi su ebay a 349 euro piu 39 di spedizione!!!!!
|
dove a 349 ? mi posti l'inserzione?
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 45. |