Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Terrarossa, Aulla (MS) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/13847-terrarossa-aulla-ms.html)

jamiro 28-09-06 15: 06

allor, oggi ho un pò di tempo, partiamo dall uscita autostradale aulla (a15)è la prima uscita dopo la spezia sulla a15 direz parma..usciti dall autostrada si gira a destra all incrocio dopo il ponte poi si prende in direzione pontremoli o villafranca ss62 della cisa ad un certo punto ci troviamo il muro della vecchia ferrovia sulla sx e dopo poco sulla dx cè una zona commerciale(conad brico ecc. ecc ) ecco, da quel punto li bisogna stare attenti perkè dopo circa 100 mt troveremo sulla sx un cartello con scritto campo sportivo ...us terrarossa seguite l indicazione, passate sotto la suddetta ferrovia proseguendo x la stradina a c.ca 150 mt troverete la pista, la pista è piccola ma ben tenuta i rapporti consigliati sono 6-76 6-74 le prontogara italiane li dentro stanno un pò strette.. però basta adattarsi!!!!!!

valerioemme 28-09-06 15: 32

grazie Keu... ancora un paio di domande... orari e prezzi :)

Se c'e' qcn domani in tarda mattinata oppure nel primo pome magari posso fare un salto...

Sabryina 28-09-06 15: 46

io vado adesso su, domani non credo d'esserci..

tempo di mettere i pesci nell'acquario e vo! :D

Sabryina 28-09-06 20: 55

alla fine non ci sono andata..

Vale se vuoi venire domani ci sono ma.. pomeriggio! ovviamente mattina no perché ho scuola..

Brabus 28-09-06 21: 08

ciao a tutti mi potreste spiegare di preciso dove si trova questa pista di Terrarossa???per favore e grazie......

Sabryina 28-09-06 21: 14

Quote:

Originariamente inviata da luca85 (Messaggio 188577)
ciao a tutti mi potreste spiegare di preciso dove si trova questa pista di Terrarossa???per favore e grazie......

leggi qua:

Quote:

Originariamente inviata da keu (Messaggio 188132)
allor, oggi ho un pò di tempo, partiamo dall uscita autostradale aulla (a15)è la prima uscita dopo la spezia sulla a15 direz parma..usciti dall autostrada si gira a destra all incrocio dopo il ponte poi si prende in direzione pontremoli o villafranca ss62 della cisa ad un certo punto ci troviamo il muro della vecchia ferrovia sulla sx e dopo poco sulla dx cè una zona commerciale(conad brico ecc. ecc ) ecco, da quel punto li bisogna stare attenti perkè dopo circa 100 mt troveremo sulla sx un cartello con scritto campo sportivo ...us terrarossa seguite l indicazione, passate sotto la suddetta ferrovia proseguendo x la stradina a c.ca 150 mt troverete la pista, la pista è piccola ma ben tenuta i rapporti consigliati sono 6-76 6-74 le prontogara italiane li dentro stanno un pò strette.. però basta adattarsi!!!!!!

valerioemme 29-09-06 00: 54

x Sabry.... non credo, pensavo di avere + tempo, forse riesco sett. prox... se x caso ci vai potresti fare qualche foto, magari anche col cell? gisuto x dare un okkio al pistino :)

henry 29-09-06 09: 08

ma da qualche parte ci sono le foto dela pista????

Sabryina 29-09-06 12: 58

Quote:

Originariamente inviata da valerioemme (Messaggio 188759)
x Sabry.... non credo, pensavo di avere + tempo, forse riesco sett. prox... se x caso ci vai potresti fare qualche foto, magari anche col cell? gisuto x dare un okkio al pistino :)

se riesco a trovarla sì :)

farò 2 fotazze..

jamiro 29-09-06 13: 51

le foto della pista nn le ho , ma le potrei fare la prox settimana, qst weekend ho una gara quindi sono impegnato,per i prezzi stiamo definendo , per i tesserati uisp nn cè problema , gli altri devono fare la tessera, e la prima volta sono 25 eurini a cose normali, senza raduni poi le altre volte 10, per il raduno dobbiamo vedere un pò ,cmq nn ci discosteremo molto, lla data dovrebbe essere il 15 o il 22 max,stiamo organizzando x riuscire a dare un pranzo ad un prezzo decente per ki volesse, in linea di massima il mattino le prove e il pome le batterie, per le crono penso si farà tipo superpole, le iscrizioni dalle 9 alle 10.30,ki ritarda l iscrizione(cioèdopo le 10.30) o salta le qualifike parte ultimo, l ultimo ke si iscrive parte ultimo assoluto...

ah, ricordate uscita a15 dopo il ponte a dx, al primo incrocio prendere per tutte le direzioniquindi a sx poi per villafranca...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 39.