![]() |
allor, oggi ho un pò di tempo, partiamo dall uscita autostradale aulla (a15)è la prima uscita dopo la spezia sulla a15 direz parma..usciti dall autostrada si gira a destra all incrocio dopo il ponte poi si prende in direzione pontremoli o villafranca ss62 della cisa ad un certo punto ci troviamo il muro della vecchia ferrovia sulla sx e dopo poco sulla dx cè una zona commerciale(conad brico ecc. ecc ) ecco, da quel punto li bisogna stare attenti perkè dopo circa 100 mt troveremo sulla sx un cartello con scritto campo sportivo ...us terrarossa seguite l indicazione, passate sotto la suddetta ferrovia proseguendo x la stradina a c.ca 150 mt troverete la pista, la pista è piccola ma ben tenuta i rapporti consigliati sono 6-76 6-74 le prontogara italiane li dentro stanno un pò strette.. però basta adattarsi!!!!!!
|
grazie Keu... ancora un paio di domande... orari e prezzi :)
Se c'e' qcn domani in tarda mattinata oppure nel primo pome magari posso fare un salto... |
io vado adesso su, domani non credo d'esserci..
tempo di mettere i pesci nell'acquario e vo! :D |
alla fine non ci sono andata..
Vale se vuoi venire domani ci sono ma.. pomeriggio! ovviamente mattina no perché ho scuola.. |
ciao a tutti mi potreste spiegare di preciso dove si trova questa pista di Terrarossa???per favore e grazie......
|
Quote:
Quote:
|
x Sabry.... non credo, pensavo di avere + tempo, forse riesco sett. prox... se x caso ci vai potresti fare qualche foto, magari anche col cell? gisuto x dare un okkio al pistino :)
|
ma da qualche parte ci sono le foto dela pista????
|
Quote:
farò 2 fotazze.. |
le foto della pista nn le ho , ma le potrei fare la prox settimana, qst weekend ho una gara quindi sono impegnato,per i prezzi stiamo definendo , per i tesserati uisp nn cè problema , gli altri devono fare la tessera, e la prima volta sono 25 eurini a cose normali, senza raduni poi le altre volte 10, per il raduno dobbiamo vedere un pò ,cmq nn ci discosteremo molto, lla data dovrebbe essere il 15 o il 22 max,stiamo organizzando x riuscire a dare un pranzo ad un prezzo decente per ki volesse, in linea di massima il mattino le prove e il pome le batterie, per le crono penso si farà tipo superpole, le iscrizioni dalle 9 alle 10.30,ki ritarda l iscrizione(cioèdopo le 10.30) o salta le qualifike parte ultimo, l ultimo ke si iscrive parte ultimo assoluto...
ah, ricordate uscita a15 dopo il ponte a dx, al primo incrocio prendere per tutte le direzioniquindi a sx poi per villafranca... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 39. |