![]() |
Quote:
|
non entro in merito al negozio in questione perchè è di sicuro un negozio ok...ma te lo dico perchè è successo...che hanno venduto ad ignari utenti carburatori con sctola dell'orto e carburatore .
quindi è solo un consiglio quello di avere okkio quando acquistate sopratutto se il prezzo è fuori mercato. :brinda: |
sposto in pit lane più adatto.... ;)
el barto ma qual'è il negozio? anche io sono di Catania |
io nn mi scandalizzerei molto...in negozio x un sha 15/15 ti chiedono almeno 35€.
dal fornitore vengono molto meno....io con 35€ mi faccio collettore e 15/15....NUOVI certo che se io so dove prenderli a prezzi bassi li rivendo a qualcosina di +.....quindi adesso nn chiedetemi di spedirveli a quel prezzo xke ci perdo un bel po,il negozio è a 25km da casa mia,quindi almeno qualche euro x il viaggio ci vogliono!!!! certo è insensato vedere gente che prende dell'orto a 45€ con collettore su ebay |
concordo con hermes
|
mi fai sentire in colpa ..io ho in vendita uno sha nuovo 14-12 originale pagato la bellezza di 30 euro...:shy: ..io chiedo 20 euro...
|
Quote:
e comunque sara difficile rivendere un 14/12 nn x il prezzo ma xkè nn differisce molto dall'originale... |
Quote:
|
ovviamente sono degli SHA, ma se volete posso anke kiedergli per i PHBG.
i prezzi del 14-15-16 sono sempre uguali, non sono a crescere! a casa cmq ho diversi carburatori PHecc.. e hanno doppia cifra: 19/19 16/10 eccc.... ma non ricordo la sigla esatta. dovrei scendere in garage. |
Quote:
cmq ripeto che è il + grosso ricambista di Catania, per cui non vende sole! e secondo me il prezzo non è fuori mercato, è il prezzo normale! per kuesto sono andato a verificare in negozio, altrimenti avrei comprato direttamente online. solo ke mi puzzava kualkosa, mi sembrava esagerato 50€ un SHA, kuando per la mia vespa comprai il 19/19 a 90mila lire e non era l'SHA. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 48. |