Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Gara amatoriale a Bracciano 01/10/06 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/13731-gara-amatoriale-bracciano-01-10-06-a.html)

svitato#17 28-09-06 17: 55

Quote:

Originariamente inviata da Maurizio73 (Messaggio 188240)
Ecco esatto bella domanda, io vi consiglierei di prendere gia' i nominativi o almeno di farvi un idea di quanti concorrenti ci saranno ;)

Maurizio per fare come dici te bisignerebbe farsi pagare anticipatamente,sennò è matematicamente impossibile sapere quanti conncorrenti vi saranno te vieni si,più di tanto alle garette così non possiamo pretendere ma di sicuro al trofeo a torricola si!!!!fammi sapere ciao....

Paolo89 28-09-06 18: 57

Quote:

Originariamente inviata da EmixDM (Messaggio 187753)
a paolo vieni pure te che ci vado pure io a fare quel trofeo

No emilià nn vengo x vari motivi....... (1) devo provare la mini e sopratutto riprendere il ritmo xkè sono 3 settimane ke nn corro (la mini la riprendo sabato) (2) domenica devo preparare delle frizioni PRONTE x il trofeo d torricola ke nn me ne è rimasta neanke una, credo (3) nn so se a mio padre gli va di arrivare fino a Bracciano questa domenica! :asd: :asd: :asd: Mi disp ma sarà x un'altra volta! :wink:

svitato#17 29-09-06 20: 21

Se la organizzaio io personalmente l'avrei fatto,non mi è stato detto di farlo chi vuole venire caro Maurizio bene altrimenti..........
Ciao a domenica

Maurizio#13 30-09-06 04: 12

Quote:

Originariamente inviata da svitato1977 (Messaggio 189376)
Se la organizzaio io personalmente l'avrei fatto,non mi è stato detto di farlo chi vuole venire caro Maurizio bene altrimenti..........
Ciao a domenica

Purtroppo questa domenica ho un impegno con il mio M15A4 che non posso rifiutare:asd: la prossima volta al 100% saro' dei vostri ;)

Numero1 01-10-06 17: 37

postate delle belle foto!e imbocca a lupo a svitato e tutto il team smanettoni

Numero1 01-10-06 21: 58

niente foto???????

Maurizio#13 02-10-06 19: 03

Raga come e' andata la gara di bracciano?? fateci sapere!!!!!

leonardi2 02-10-06 19: 35

ciao raga

ciao raga la gara e andata benissimo e scusate se rispondo io ma ero un partecipante io sono quello con la polini 910 carena che come l unico scemo gareggia per l italiane che sono 14 cavalli e io ne ho 6 ma l importante e divertirsi

svitato#17 03-10-06 13: 06

Purtroppo ho avuto problemi nella regolazione della frizione era un pelino lenta e in uscita di curva non avevo quella prontezza che serviva per stare avanti a quei mostri avvelenati che avevo dietro,ho girato in 19:625 in qualifica e per poco non ci sono rientrato nella finale A ho fatto la B e con la moto messa a puntino giravo in 18:890 cmq sono arrivato 2° e per un errorino non ho potuto passare il primo che secondo me aveva capito che prima o poi lo infilavo,lo marcavo stretto.Vabbè cmq il primo davanti a me non dimentichiamoci che veniva dalle marche,sono anni che corre,ha fatto regionali e nel 2007 inizia l'italiano io sono 6/7 mesi che corro autofinanziandomi,non posso lamentarmi dai....
Ci vediamo tutti domenica a stò benedetto trofeo a torricola stò pronto e carico per daje giù il gass di brutto.
:lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 39.