![]() |
dovrei esserci anch'io ...
panzer |
Benvenuto Panzer! :si:
Un piccolo piacere... se vi inserite, fate copia incolla dell'ultima lista cosi' rimane aggiornata... inserendo il tipo di mini e la % di probabilità di venire... cosi' si ha subito sott' okkio la situazione senza chiedere ante volte tu che mini hai, vieni o no ecc... thx!!! :) Valerioemme, 90% cina aria Alessandro, 80%, cina aria Frizzo, 70%, cina aria King kong, rep.blata, 100% Panzer, rep. blata, %? |
ok i ci dovrei essere...
Valerioemme, 90% cina aria Alessandro, 80%, cina aria Frizzo, 70%, cina aria King kong, rep.blata, 100% Panzer, rep. blata, %? Giubyx, 911R, 90% |
1Valerioemme, 90% cina aria
Alessandro, 80%, cina aria Frizzo, 70%, cina aria King kong, rep.blata, 100% Panzer, rep. blata, %? Giubyx, 911R, 90% jaco,Z1TURBO.30% |
non cambio idea ma vi faccio un up
|
Ripresa la macchina finalmente.... ho speso un botto ma pazienza :(
Un un x il post! |
ma hai cinese anche quella?
gli hai fatto le unghiate con il dremel? |
no è francese... si ho fatto le unghiate nei cilindri, alleggerito i pistoni e messo la tecnigas :)
|
Valerioemme, 90% cina aria
Alessandro, 80%, cina aria Frizzo, 70%, cina aria King kong, rep.blata, 100% Panzer, rep. blata, %? Giubyx, 911R, 90% jaco,Z1TURBO.30% hermes_88,100% cina ad aria + amici(uno con mk a marce.....) mi raccomando stavolta venite!!!! |
Valerioemme, 90% cina aria
Alessandro, 80%, cina aria Frizzo, 70%, cina aria King kong, rep.blata, 100% Panzer, rep. blata, %? Giubyx, 911R, 90% jaco,Z1TURBO.30% hermes_88,100% cina ad aria + amici(uno con mk a marce.....) desmoa Z1 50% Ho messo 50% perchè puntavo di + a sabato pomeriggio. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 08. |