![]() |
|
Penso sia una vecchia versione quella, sarà un polini 4.2 ad aria mi sà.
|
Le stamas sono delle ottime minimoto! :si:
Diciamo sono pura sostanza, come le zpf. Sono mini artigianali e non sono curatissime nell'estetica (anche se il modello SR delle foto non è male). Le ho viste girare e sono delle bombe, tra l'altro uno che ce l'ha mi ha detto che confrontate alle dm o grc sono leggermente più comodo di telaio per persone molto alte. I prezzi sono quasi in linea con quelli di Grc e Dm, le motorizzazioni sono sia polini che bzm e hanno i modelli anche già prontogara. La fabbrica è a leini e le mini sono da ordinare. Tra l'altro a ottobre avevano delle offerte sul vecchio modello (la TECNO) fino a esarimento magazzino: midi prontogara polini 50cc, elaborato scarico, marmitta, carburatore, radiatore maggiorato, amm di sterzo, T41, ecc... a 1950 euro oppure il midi TECNO 6,2 CV a 1400 euro. |
:si: grazie delle informazioni x adesso è solo curiosita',ma spero un giorno magari non troppo lontano di prenderne una mi piace un sacco,se un giorno mi decidero' posso chiamarti x un consiglio?magari andiamo insieme! :wink:
|
Yes! Nessun problema. Tra l'altro se cerco dovrei avere il numero di telefono di un responsabile alle vendite.
|
ok ma adesso tanto non ci sto proprio dentro :si:
|
Quote:
cmq direi che come prezzo è una botta in meno rispetto ad altre marche :sbav: guardavo prima la bms arriva a punta di oltre 3000€ :cry: :cry: |
cmq è bellissimo il telaio delle stams..m'akkiappa na cifra :lol:
|
ekkomi qua, dopo il richiamo di ts sono arrivato :rotfl:
dunque, giudizio del mio amico: la stamas è una ottima minimoto italiana, non è cara e va bene. rispetto alla Dm è più comoda, ma soprattutto come ZPF, l'anteriore la fa da padrone. nell'ultima Sr però è stata modificata (anzi migliorata) la guidabilità, con una mini svelta all'anteriore ma anche moooooolto stabile e guidabile anche da chi in sella non sta mai fermo, perdona molti errori di guida, al contrario ad esempio della grc RX (da lui provata) che va guidata molto di tecnica, va fatta scorrere di più e trattata più come una vera moto da corsa, per fare un paragone con le moto grandi si potrebbe dire Polini gp3-Honda (il top), Grc Rx-Kawasaki (bellezza&cattiveria), Stamas Sr e Dm mini official-Yamaha (grande anteriore, ottimo telaio e stabilità), ZPF Ducati (ottime prestazioni e tanto Hand-made):rotfl: scherzi a parte, veniamo ai difetti: l'impianto frenante, che è un po' balordo da regolare, ma il mio amico porta avanti lo sviluppo e ha detto che ne stanno provando 1 tutto nuovo che è 1 bomba, forse presto arriverà sulle mini di serie bè dopo un discorsone del genere ci vorrebbe "piega bene, spiega sano, non piegare in contromano!", ma quello non sono io :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: |
:D :D
Peccato che non ho mai provato una stamas e non saprei giudicarla...... Mi piace il tuo abbinamento con le maxi, anche se kawasaky.... meglio lasciar perdere (bellezza e cattiveria ok, ma anche tanti problemi). Confermo che l'anteriore Dm è uno spettacolo.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 47. |