![]() |
Ho messo su la corona dietro nuova(ITALIANA) e facendo girare la ruota vedo che la corona oscilla ancora. come mai? può essere che sia il cerchione?
|
help..............
|
quando
quando cade la catena al 90 % la corona non è allineata al pignone o perchè la ruota non e allineata (una corona ovalizzata si vede ad occhio) o perche i distanziali sono fatti male... al posto tuo controllerei prima di tutto i distanziali ed anche il perno ruota visto che hai del gioco...
sulla mia blata r. mancava mezzo centimetro lato corona... ciao |
a me sull mk2 mi s'era storto il pignone e campana...e quindi la cat in dei punti tirava di + e in dei punti meno...allora ho fatto un tendicatena (mobile)cioè con la molla ..in modo che la catena sia sempre tirata...e finalmente va da dio..oggi c'ho girato tt il giorno...:clap: :brinda:
|
puoi postare una foto che anche io devo fare un tendicatena ma non so dove andare a compra i pezzi
|
scusa se ti risp ora...:brinda: ..vai su www.rivistaminimoto.it poi Forum-->mini Cinesi ad aria->Tendicatena fatto dall'utente Ktm...:)
|
E' successo anche a me di non riuscire a girare con la cinese perchè cadeva la catena, non riuscivo a fare più di mezzo giro della pista, ho passato tutto il giorno a smontare e rimontare pignone, corona, catena, motore e quant'altro....
poi ho scoperto che il forcellone si era "snervato" e nelle curve fletteva. Prova a tirare la catena verso l'esterno con le mani e guarda se il forcellone flette.... se ti va bene devi solo stringere le viti che lo tengono al telaio (se le ha), altrimenti devi cambiare il telaio. Bye |
Fai un tendi catena e risolvi il problema x tutta la vita... domani ti metto qualke foto...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 32. |