Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Parliamo un pò di queste viti (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/1355-parliamo-un-p-queste-viti.html)

jonny 07-12-05 14: 51

io x adesso non ho avuto problemi di nessun tipo durante le regolazioni ....speriamo bene oggi dovrei accenderla x la prima volta :D ma le viti non mi sembrano delle ciofeche come dite eppure le ho tirate ma non ne ho spanata neanche una.....o sono diverse o voi tirate a bestia.....bhò
:bye: :bye:

heavymachinegun 07-12-05 14: 52

Quote:

Originariamente inviata da blabla
Scusate ma io sapevo che il caldo fa dilatare il pezzo ! :idiot: Provate a raffreddare la vite, dovrebbe venir via meglio ! (per es. potete usare una bomboletta per le ricariche delle pistole soft-air) :wink:

si ma bisogna prima sciogliere il frena filetti altrimenti rimangono incollate

Ardito 07-12-05 14: 56

non sei l'unico le viti di ste mini sono fatte proprio di burro... :mann:

ziofranZ 07-12-05 14: 56

Quote:

Originariamente inviata da jonny
io x adesso non ho avuto problemi di nessun tipo durante le regolazioni ....speriamo bene oggi dovrei accenderla x la prima volta :D ma le viti non mi sembrano delle ciofeche come dite eppure le ho tirate ma non ne ho spanata neanche una.....o sono diverse o voi tirate a bestia.....bhò

fidati, le originali fanno veramente skifo... non te lo auguro, ma vederti i semimanubri cedere di skianto mentre sei in curva non è bello :/

jonny 07-12-05 14: 58

Quote:

Originariamente inviata da ziofranZ
Quote:

Originariamente inviata da jonny

fidati, le originali fanno veramente skifo... non te lo auguro, ma vederti i semimanubri cedere di skianto mentre sei in curva non è bello :/

vedrò allora + avanti di sostituirne qualcuna :wink:
x adesso faccio un bel rodaggino poi via con le modifiche e le migliorie :si:

Nuken 07-12-05 16: 26

Se vai nell'altro mio topic si parla delle modifiche.
Man mano che faccio qualcosa spiego.

fabio.pi 07-12-05 16: 52

Per chi non lo sapesse esistono degli estrattori della usag...non costano molto e servono proprio per estrarre piu facilmente una vite o un bullone spanato o rotto.

Di solito le grandi ferramenta ce l'hanno a meno di 20 euro tutto il kit...

manu491 08-12-05 15: 03

raga io devo svitare le viti del disco dietro, quelle con la testa piattissima: come diavolo faccio? ho provato a svitarne una col cacciavite e appena l'ho toccata si è spannata la testa... che m***a...

Fedevelox 08-12-05 18: 37

Quote:

Originariamente inviata da manu491
raga io devo svitare le viti del disco dietro, quelle con la testa piattissima: come diavolo faccio? ho provato a svitarne una col cacciavite e appena l'ho toccata si è spannata la testa... che m***a...

vai d cannello ... e cerca d rifarci la testa picchindoci ...

cmq. auguri a me nn è sucesso cmq. sta d fatto ceh se si usano i cacciaviti o inserti che prendono bene c sn meno rischi! :wink:

io le ho tolte praticamente tutte le viti e cn il cannello ho fatto solo quelle + ostinate... :doh: :doh: :doh:

cmq. sn venute bene tutte alla fine! :wink:

manu491 08-12-05 19: 56

quelle sn le ultime 3 che mi mancano da cambiare (a parte quelle sotto al blocco e che tengono il cilindro che cambierò durante la revisione invernale), le altre sn riuscito a toglierle tutte senza troppi intoppi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 30.