Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   le foto di giuseppe (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/13431-foto-giuseppe.html)

king kong 21-09-06 20: 34

Quote:

Originariamente inviata da razr89 (Messaggio 181943)
giuseppe ci sono passato pure io e poi si skerza;)
nn era x sfottere scusami :(

scusami tu pensa che ne ho di tempo per imparare ho solo 9 anni. ok ciao alla prossima.

mattia90 21-09-06 20: 45

9 anni??? cosi piccolo, per avere quest'età gia che sei iscritto qui è tanto!

Gianlu210Vx 21-09-06 20: 45

Io a 9 anni nn avevo nemmeno il PC :D
Anchje se ora a 3 anni hanno già il cellulare i bimbini... Dove si andrà a finire???

king kong 22-09-06 11: 40

Quote:

Originariamente inviata da mattia90 (Messaggio 182111)
9 anni??? cosi piccolo, per avere quest'età gia che sei iscritto qui è tanto!

gfrazie nattia90. devo dire pero che mi segue mio papa king kong anche alle gare.in tutto grazie papa.

Anomino 22-09-06 12: 03

ape 22-09-06 13: 47

Grande King! Fatti valere! E tranquillo che qui si è tutti amici!

mattia90 22-09-06 14: 00

beh, tu puoi tranquillamente arrivare in 125...allenati!!! forza King

king kong 22-09-06 14: 50

Quote:

Originariamente inviata da mattia90 (Messaggio 182703)
beh, tu puoi tranquillamente arrivare in 125...allenati!!! forza King

ciao mattia90. sono king kong il papa di giuseppe.grazie dei complimenti che fai ha mio figlio spero un giorno possa dimostrare a chi non crede in lui di poter fare qualcosa di importante . io sto facendo il massimo per aiutarlo ssai non e facile poter afrontare tante spese ma io e mia moglie lo stiamo facendo per lui e una sua passione da quando aveva 3 anni vedendo il papa che correva in moto cross.pero credimi mi sta dando delle sodisfazione in campo cross quood eadesso in mini moto 2 domeniche fa a fatto tre gare 3 primi posti. 4 in classifica finale in un campionato reggionale cross.unico bambino di 9 anni che viaggia in hamaha 85.ciao dinuovo grazie :brinda:

mattia90 22-09-06 15: 02

Quote:

Originariamente inviata da king kong (Messaggio 182773)
ciao mattia90. sono king kong il papa di giuseppe.grazie dei complimenti che fai ha mio figlio spero un giorno possa dimostrare a chi non crede in lui di poter fare qualcosa di importante . io sto facendo il massimo per aiutarlo ssai non e facile poter afrontare tante spese ma io e mia moglie lo stiamo facendo per lui e una sua passione da quando aveva 3 anni vedendo il papa che correva in moto cross.pero credimi mi sta dando delle sodisfazione in campo cross quood eadesso in mini moto 2 domeniche fa a fatto tre gare 3 primi posti. 4 in classifica finale in un campionato reggionale cross.unico bambino di 9 anni che viaggia in hamaha 85.ciao dinuovo grazie :brinda:

fate bene...complimenti, è gia un piccolo campione, ha molte speranze se continua cosi!!!! in bocca a lupo!

jaco 23-09-06 00: 07

grande giuseppe.........il mio pilota.......è king.......vedrai che gli sforzi verranno ripagati trank.......

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 48.