![]() |
Per me'e bello...Poi sono gusti.....E da vedere se e valido!!!Costa 1.530 euro e ti danno anche i cerchi e le gomme da fuoristrada!!!
|
Quasi quasi passo al motard....La minimoto ormai la considero passata...Sicuramente dal punto di vista della guida e piu'divertente..Il discorso che ha il cambio e una cosa da non sottovalutare!!!
|
http://www.sport-toys.it/mota2_0000.jpg
Personalmente lo trovo a dir poco stupendo!! :1st: Sui cerchi da 12" puoi montare pneumatici belli larghi e "gommati", a me nei motard la gomma larga che spancia fa impazzire!!!! |
Meglio che non la guardo piu'altrimenti faccio una pazzia....:)
|
Riguardo la mia 29 torno a dire che non ho ancora avvisato rogne al carburatore...
La 30 sarà più grossa di cilindrata, peserà qualche kg in più ed esteticamente è leggermente diversa. Non credo ci sia già qualcuno che ci giri... attendo cmq anch'io pareri a riguardo. La 28, kittata con la testa a 4 valvole e i cerchi da 12" è gran bella a vedersi... Anch'io sarei per un 12"/12", avere dei 10" sotto ho sentito parere anche di gente col polini non è il massimo. Sono un po' troppo piccoli. Diciamo che sarei curioso di provarli, un giorno. Intanto finisco il copertone da 14" che mi ritrovo davanti, poi se ne riparlerà... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 11. |