![]() |
Beh, si il fatto è ke preferirei metterlo entro la fine di dicembre-inizio gennaio, nn subito :rotfl:
cmq a ki dovrei portarlo x fargli fare sto lavoro? Dite ke se lo porto dal mio mekkaniko ci si mette a perdere tempo? :look: |
Difficile a meno che non sia un tuo amico.
|
Beh, + ke amiko direi un *****, appena mi feci la mia prima mk2 x mettre a posto il karb xke skolava benza si prese 80 euri :mann:
Ankora rosiko :doh: :doh: |
|
Vabbè, mi sa ke alla fine mi konviene far piangere il salvadanaio e mettre un dell'orto, meno rogne :rotfl:
|
co 60 euretti ti compri un bel phbg e stai tranquillo.Io messo il 19 ma solo perche' era disponibile, per il 18 avrei dovuto aspettare 20 gg!
|
Se mi dici da ki l'hai preso a 60 euri lo prendo subito, xke a me ne hanno kiesto minimo 75 :wink:
|
ciao, volevo sapere dove avevi acquistato la 911r dato che nche io sono in procinto di acquistrne una...
poi altre domande del tipo: è affidabile o no? come si comporta su pista? tu come ti trovi? grazie mille e aspetto tue notizie :bye: |
Allora, io l'ho presa quì a 270, ma ora la prendi anke a 250 :wink:
http://stores.ebay.it/Motorradhandel...Q3amesstQQtZkm La mini è affidabile anke se devi lavorarci un po su x farla andare veramente forte, la prima kosa da cambiare appena arriva è il pignone e poi i cuscinetti di banko del motore ke fanno pena, successivamente la marma e la frizione e poi vedrai ke la mini diventerà una belva :wink: In pista si komporta benone e io mi ci trovo proprio bene, poi kalkola ke il telaio è ottimo e x i rikambi nn ci sono problemi xke monta quelli polini :rotfl: |
Purtroppo non è possibile fare un filetto diverso per mettere i getti "italiani" perchè il getto cinese oltre ad avere un filetto diverso è anche più grande in diametro.L'unica cosa è rialesare per gradi come ha suggerito bennymax...io ho un'altro motore dove ho provato anche a tornire l'interno del carburatore, l'ho portato da 14/14 a 16/16 mm ma ancora devo finire di bestemmiare con i filetti del getto...se funziona vi farò sapere altrimenti lo cestino!!! :teach:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 56. |