![]() |
io ti ho scoperto.............ah ah ah......FTW IN SELLA ALLA :grc: :grc: :grc: RR!!!!!!!!
GRANDE......!!!!!!! |
BENE DAI....s1lk se vuoi un rapido comunque ne ho 3!!!!
per me non arriva neanche a 11.2:smt131 .........comunque vedremo i numeri che ci fai sabato....!!!!!!:D :D :D :D :D CHINA....:doh: PASSA ANCHE TU AD UN' ITALIANA....:si: :si: :si: |
>nn dico niente x scaramanzia quindi nn rompete le balle con domande "cosa prendi?" dimmi ecc ecc
Io lo soooooo..... Io lo soooooo..... Cinese MK2 !!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Mandi Massi |
>dovrebbe avere 15cv,provato sul banco alla ruota sono 11,2...
Qunado mi chiedono quanti cavalli ha la mia io dichiaro 12 , si sta poco ad inventarsi i cavalli !!!!!!!!! :si: Mandi Massi |
Infatti Massi Hai Perfettamente Ragione...
Secondo Me La Cinese A Liquido Z1 Non Ha 15cv Come Dicono...forse Forse 10!!sabato Ci Sei A Torre???????vorrei Finalmente Conoscerti......il Mago Delle Minimoto... |
>Secondo Me La Cinese A Liquido Z1 Non Ha 15cv Come Dicono...
Per me manco la mia Stamas con motore Polini , 17,5 e scarico racing ce li ha , figurati una cinese !!!!!! >forse Forse 10!! Ah, l'ottimismo ..... :lol: >sabato Ci Sei A Torre??????? Non credo , ho la mini completamente smantellata , non penso di riuscire a montarla in tempo .... Mandi Massi |
dai massi tanto ci metti poco a farla su!!!!!!
|
< io ti ho scoperto.............ah ah ah......FTW IN SELLA ALLA RR!!!!!!!!
GRANDE......!!!!!!! __________________ <Io lo soooooo..... Io lo soooooo..... Cinese MK2 !!!!!!!! Mandi Massi AVETE SBAGLIATO ENTRAMBI!una MK1!!!!! :-) cmq si axl.. :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: son troppo gasato! anche se nn saro convinto finche nn ce l avro caricata in macchina!!! vado giu sabato,se faccio a tempo vengo a trovarvi a Torre :-) massi x domenica nn riesci a scendere? max ha combinato x le piastre? se porto a casa sta benedetta GRC vengo a Jesolo anche con la 910 cosi ce le scambiamo io e max visto che la sua è ferma da quanto mi ha detto |
>dai massi tanto ci metti poco a farla su!!!!!!
No , non ci provo nemmeno , ho pochissimo tempo , voglio fare un paio di lavori al telaio , forse vengo a fare un giro col Gamma . Mandi Massi |
>massi x domenica nn riesci a scendere?
O Sabato o Domenica ci sarò >max ha combinato x le piastre? Si , glie le dà Daniele >se porto a casa sta benedetta GRC vengo a Jesolo anche con la 910 cosi ce le >scambiamo io e max visto che la sua è ferma da quanto mi ha detto C'è anche la mia a disposizione , solo che lui si fa mille paranoie . Mandi Massi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 15. |