![]() |
Dai ragassi non schernitelo cosi' ... e' stata una cosa del tutto involontaria nel tentativo di venire a girare e fare lo sborono "Ti faccio vedere io ... come vado forte ...", ma sempre il colpevole, che continuo a non capire chi e' ... ha detto che con il 40 andra' ancora piu' forte ...
Venghino venghino signore e signori, si accettano scommesse ... !!! P.S= Colpevole perche' non lo vendi al Toci il 50, magari riesce a stare dietro alla Stefy ... !!! |
Quote:
|
:seghe: :seghe: :lol: :lol: :lol: :seghe: :seghe:
|
bo' mi avete fatto venire il dubbio....se mi dite chi e' lo contatto...perche' mi piacerebbe provare il 50.....magari me lo presta:) :sisi: :idiot: :rolleyes:
|
Quote:
Dai un occhiata alle sigle sul cilindro.............:mad: IMPOSTUR!!!!!!!!!!!!!!:asd: |
ho letto sul cilindro....c'e' scritto polini:rotfl: :rotfl: :smt104 :smt107 :zpf: x essere un 50 deve essere scritto 50 volte?..hahahaahhaahah
|
Ma certo caro Draghetto...quindi nn 6 tu l'impostore...... :D :look:
|
|
lo dicevo io che era impossibile...e' un po' cattiva...ma ancora nn vola!!!:lol:
|
ciao benny....io ho la dm...e ho sempre montato polini...l'ho sto cambiando oggi testa pistone e cilindro e metto un bzm...cmq mi hanno gia' detto che il bzm e' meno nervoso..e prende di piu' agli alti...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 41. |