Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   che soddisfazione (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/13156-che-soddisfazione.html)

Makiko 19-09-06 12: 28

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: forse siete impazziti!!!!!!!!!!!!!!:lol:
le gp3 non le sapevano guidare!!!!!!!!!!!!!
la mini di dinamyte va forte e vero....va alla grande...il problema e che è sempre una cinese...non penso duri molto....passerai ad altro come tuo fratello!!!!!!
per desmopeppe......non mi ricordo sinceramente che la mini gli andasse cosi forte da bruciare 8-9 polini...:confused:
desmopeppe:Ragazzi non per vantare la mia G1...Ma nelle partenze e sul dritto sverniciavo tutte le Gp3
hahahhaha......sta cosa mi è nuova...sverniciavi nei rettlinei??boooooooooooo:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

toci74 19-09-06 12: 37

Quote:

Originariamente inviata da dynamite600 (Messaggio 179429)
Raga la mia mini e tutta zocchi,certo gli ho speso un bel pò ma non €3000 sono +o- quando costa una grc da 7cv,ma anche nel dritto le originali facevano fatica vi assicuro.
Poi c'era desmopeppe che con la sua in accelerazione faceva paura specialmente a quei 8-9 ragazzi,dico bene peppe?:)

Non vorrei deluderti , ma una grc da 7cv (la mix) costa 1600 euri!!
Se vogliamo paragonare la mix alla vostra , allora ci siamo .
Ma fidatevi , un pronogara ita è tutto un altro mondo , ve lo dice chi c'è già passato!!:asd: :asd: :asd: :asd:

heavymachinegun 19-09-06 12: 40

ma come acchio è che io non trovo nemmeno mezza chinese che mi passa?

(e sono un chiodo in pista)

dynamite600 19-09-06 14: 41

xchè non ci sono io in pista con te:)

henry 19-09-06 14: 52

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 179681)
ma come acchio è che io non trovo nemmeno mezza chinese che mi passa?

(e sono un chiodo in pista)

perchè sei un manico...:1st:

M 944 19-09-06 16: 44

Nonostante avevo (lo venduta per fortuna) una cinese C1iper bombardata, alla mix ci posso anche credere che la passavi, ma ad una pronto gara (specialmente in rettilineo e uscita di curva) non ci credo neanche se lo vedo con i miei occhi!!!!!!:(

Andreamini 19-09-06 17: 21

allora ..la mia gp3..che era bombardata per bene...col 50 polini lavorato e raccordato..e messo a punto ..carburazione inclusa per farlo andare al massimo stava a culo di una gp3 originale..magari un filino di piu' perche l'altro non era raccordato e il mio amico pesa di piu'... ma vuol dire 30 cm avanti..peccato che poi devi staccare 6 metri prima...

Deddello 19-09-06 18: 44

vi ricordo che la gp3 è 6,2 cv...

mentre la pronto gara è 14...

Mi sa che queste erano le 6,2..

heavymachinegun 19-09-06 19: 23

Quote:

Originariamente inviata da dynamite600 (Messaggio 179848)
xchè non ci sono io in pista con te:)

chi sà mai...magari un giorno ci potremmo trovare.

Quote:

perchè sei un manico...
mi piacerebbe esserlo,ma i manici mi danno dai 2 a 4 secondi a codogno,quindi non mi reputo tale...

DesmoPeppe78 19-09-06 21: 24

Quote:

Originariamente inviata da Makiko (Messaggio 179665)
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: forse siete impazziti!!!!!!!!!!!!!!:lol:
le gp3 non le sapevano guidare!!!!!!!!!!!!!
la mini di dinamyte va forte e vero....va alla grande...il problema e che è sempre una cinese...non penso duri molto....passerai ad altro come tuo fratello!!!!!!
per desmopeppe......non mi ricordo sinceramente che la mini gli andasse cosi forte da bruciare 8-9 polini...:confused:
desmopeppe:Ragazzi non per vantare la mia G1...Ma nelle partenze e sul dritto sverniciavo tutte le Gp3
hahahhaha......sta cosa mi è nuova...sverniciavi nei rettlinei??boooooooooooo:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Rettifico quello che ho detto...Nei rettilinei no,nelle partenze si....dillo Pure a Dynamite600...Poi c'e stato solo un caso in rettilineo che una Gp3 era affiancata a me e non mi ha passato....Magari faceva un giro turistico chi lo sa'....:lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 41.