![]() |
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: forse siete impazziti!!!!!!!!!!!!!!:lol:
le gp3 non le sapevano guidare!!!!!!!!!!!!! la mini di dinamyte va forte e vero....va alla grande...il problema e che è sempre una cinese...non penso duri molto....passerai ad altro come tuo fratello!!!!!! per desmopeppe......non mi ricordo sinceramente che la mini gli andasse cosi forte da bruciare 8-9 polini...:confused: desmopeppe:Ragazzi non per vantare la mia G1...Ma nelle partenze e sul dritto sverniciavo tutte le Gp3 hahahhaha......sta cosa mi è nuova...sverniciavi nei rettlinei??boooooooooooo:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: |
Quote:
Se vogliamo paragonare la mix alla vostra , allora ci siamo . Ma fidatevi , un pronogara ita è tutto un altro mondo , ve lo dice chi c'è già passato!!:asd: :asd: :asd: :asd: |
ma come acchio è che io non trovo nemmeno mezza chinese che mi passa?
(e sono un chiodo in pista) |
xchè non ci sono io in pista con te:)
|
Quote:
|
Nonostante avevo (lo venduta per fortuna) una cinese C1iper bombardata, alla mix ci posso anche credere che la passavi, ma ad una pronto gara (specialmente in rettilineo e uscita di curva) non ci credo neanche se lo vedo con i miei occhi!!!!!!:(
|
allora ..la mia gp3..che era bombardata per bene...col 50 polini lavorato e raccordato..e messo a punto ..carburazione inclusa per farlo andare al massimo stava a culo di una gp3 originale..magari un filino di piu' perche l'altro non era raccordato e il mio amico pesa di piu'... ma vuol dire 30 cm avanti..peccato che poi devi staccare 6 metri prima...
|
vi ricordo che la gp3 è 6,2 cv...
mentre la pronto gara è 14... Mi sa che queste erano le 6,2.. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 41. |