Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   >> Domenica 24/9 a Novara (pista G3) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/13089-domenica-24-9-novara-pista-g3.html)

scimmio84 19-09-06 06: 53

ciao a tutti!!!!finalmente il sito ha ripreso...nn ci speravo piu...ho appena finito di montare il tutto,mi mancano solo i getti che dovrebbero arrivare da pocketbike e poi sono a posto..a posto...insomma...mi sa che non gli arriva benza(mio cugino e le sue modifiche...)e mentre tentavo di accenderla ha provato a scoppiettare dalla marmitta...per il giorno va benissimo per cui mi tolgo qualche percentuale per la moto:
Valerioemme, cina aria, 90%
Alessandro (amico) cina aria, 90%
gozzilla, cina aria, 100%
hermes_88,cina ad aria 100%
scimmio84,cina ad aria 85%

ps:hermes nn dovevi mica essere a giussano/cesano?!?va beh...meglio cosi...nn vedo l'ora di andare a novara!!!!

hermes_88 19-09-06 07: 26

Quote:

Originariamente inviata da scimmio84 (Messaggio 179492)
ciao a tutti!!!!finalmente il sito ha ripreso...nn ci speravo piu...ho appena finito di montare il tutto,mi mancano solo i getti che dovrebbero arrivare da pocketbike e poi sono a posto..a posto...insomma...mi sa che non gli arriva benza(mio cugino e le sue modifiche...)e mentre tentavo di accenderla ha provato a scoppiettare dalla marmitta...per il giorno va benissimo per cui mi tolgo qualche percentuale per la moto:

ps:hermes nn dovevi mica essere a giussano/cesano?!?va beh...meglio cosi...nn vedo l'ora di andare a novara!!!!

cesano hanno rimandato a ottobre....nn ricordo quando...

valerioemme 19-09-06 17: 05

ho appena rimediato un BB testa piatta, e cmq forse riesco a montare il "muletto" originale 40 cc....

Voglio troppo venire! :lol:
Lista aggiornata:

Qcn ce la fa a portare una videocamera o fotocamera x fare qc foto o video?:clap:

gozzilla 19-09-06 17: 35

vale..... hai chiamato per vedere che non ci siano problemi? altre gare pista occupata e .......
mettiamo un 3D anche nella sezione cinesi aria visto che l'intento era di fare un raduno di cinesi aerofagi?

leoncino 19-09-06 19: 11

la pista di novara e carina e molto tecnica

ci saro anch'io con la mia grc mix nn manchero

leoncino 19-09-06 19: 33

valerio che so io la pista g3 nn e di DTM ma di piero e valerio

valerioemme 19-09-06 20: 57

si mi ha detto DTM che non è + sua... che la gestiscono 2 ragazzi... penso non ci siano problemi... basta che il prezzo sia lo stesso (10 euro mi pare)

Bene Leo benvenuto.... la tua mini (complimenti) è una h20 da 7 cavalli?

x Gozzi... si x me no problem , l'ho messo in firma cosi' se qualche liquido si vuole unire... :)
Fallo anche tu cosi' visti i tuoi tanti post :) aumentiamo la visibilita' :si:

leoncino 19-09-06 21: 59

si il prezzo e 10 euro tutto il giorno c'e' anche la possibilita di fare qualche grigliata nel parcheggio

valerioemme 19-09-06 22: 31

bene... mi pare Gozzilla volesse portare il kit x la griglia... potremmo portare ognuno qcs, magari qcn che abita vicino pensa alla carne e poi si divide :) :brinda:

hermes_88 19-09-06 23: 10

Quote:

Originariamente inviata da valerioemme (Messaggio 180355)
bene... mi pare Gozzilla volesse portare il kit x la griglia... potremmo portare ognuno qcs, magari qcn che abita vicino pensa alla carne e poi si divide :) :brinda:

io porto la carne e mio padre che la cucina forse....
poi ci dividiamo la spesa!!!
xo bisogno avere la lista di chi viene cosi compro la quantita giusta

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 17.