![]() |
se quella cina ad aria ha 18 cv una stamas pronto gara quanti cavalli puo' avere ???????????????????????????????????? tanti come 250 con l'air box chiuso !!!!!
:idiot: :idiot: :idiot: :smt151 :smt133 :smt140 :smt017 :doh: :smt145 :smt141 :smt010 :smt010 |
to se nn sbaglio quello li è il classico big bore..e non un 70cc polini...(o perlomeno se lo fosse complimenti...):idiot:
|
gli ho scritto se potevo ritirarla a mano e mi ha detto di si che pero' voleva minimo 500 euro,hhiihihihii :D;a sto punto gli ho detto che andavo a provarla e che la portavamo sul banco e se la mini avesse superato i 5cv gli avrei dato 10 volte la cifra richiesta.....hihiihihiih :D sapete la risposta??
Mi ha detto che non ci sono problemi......ma questo è fuori di testa proprio.......:D:D:D:D |
io gli ho scritto fingendo di abboccare, chiedendogli come potevo limitare cotanta potenza visto che la darei a mio nipote... mi ha risposto che rimontando la marmitta originale, tappata, si dimezzava la velocita'... invece con la sua (che mi avrebbe lasciato) faceva i 105 all'ora... si forse grazie al fuso orario! :lol:
|
ahahah ke tajo!!!
la metterei sul banco con lui davanti... |
raga..questo mi sa che lavora a ZELIG!!!! hihihi che comico....
|
Secondo me se ti ci lanci giù per il K2 forse i 100 li prende!!!!
E poi 70 POLINI!!!! Da quando verniciando un BigBore di nero passa da 48,66 cc a 70 cc e in più prende la sigla POLINI????? Se lo verniciava di ROSSO cos'era... 90 cc prototipo FERRARI????? Cavoli le offerte sono arrivate a 451,00 Euri!!!!!!!!!!!!! |
hanno offerto 635€ :smt107
spero solo ke ki ha fatto questa offerta l'abbia fatto per prenderlo in giro (anche se queste cose non si fanno :smt018 ) pure xkè chi la prende dopo averla provata aspettandosi mezzo giglione di therawatt jela tira in fronte... e in quel caso credo ke possa davvero superare i 105kmh... |
ahahahahah è verissimo! ma che razza di pirla... peccato per chi la prendera che si vedra scippare qualche centinaio di euri.... quello è prorpio il big bore, quasi quasi coloro di nero anche il mio cosi la mia motina guadagna cavalli a non finire.... e corona modificata!!!??? ma qualcuno ha capito cosa vuol dire??!!! peccato proprio per l'incoscente che se l'aggiudica..:smt138
|
E' un pazzo questo venditore.Le persone così non meritano di esistere!
Questo significa rubare! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 41. |