![]() |
Quote:
|
c'ho le foto fatte da Davede (il mio amico) che se oggi lo becco lo spezzo in 2...fanno tutte schifo azz :(
cmq la cameriera e' da antologia...ok carina..ma di fori cosi..come un bulldog mai viste :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Bella serata, comunque, era un sacco che non giravo e mi sono divertita come una puzzola. Poi con la gomma finita dietro è stato veramente uno spettacolo, la moto faceva dei deraponi da paura, però non mi ha mai mollato, la mia fida Carolina, veramente uno spettacolo... :D :D :D :D Mi sa che non le cambierò tanto spesso come faccio, le gomme, c'è troppo da divertirsi, così...:D :D :D :D
|
Quote:
cmq si..x fortuna..xche se va in mini come scatta le foto...e' messo peggio di me :1st: :fava: p.s te lo dicevo che se ti vuoi divertire devi venire con noi fave :1st: |
Andiamo bene...io purtroppo ho bruciato un'altra frizione!!!Fast heeeelp!!!!!!!!oggi vengo da te e le rigeneriamo!?
|
e' vero sara' venuta male..ma se Fast ha questo nick lo si capisce bene dalla foto...e' come Flash...guardate con che velocita' smonta una ruota alla motazza...:fava:
http://img215.imageshack.us/img215/5...800x600uh0.jpg |
ahahahah....FlashFast!!!:si: :D :lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 42. |