![]() |
bella storia anchio voglio origami b1 :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
|
secondo me prima di parlare sul fatto che le ita sn assolutamente migliori,dovreste provarla....vi garantisco che nn ha nulla da invidiare alle dm...l'unica pecca è la reperibilità dei ricambi...(che nn è poco):sisi:
|
Quote:
|
Io e' da 20 anni ke sono nella produzione e commercio, e ti ribadisko ke i prezzi sono abbastanza fissi, salvo qualke promozione.... ma forse.... se te ne servono una 20na.... cmq se nn hai la residenza in rep. Ceka nn ti danno niente... gia' provato a kiedere x un utente di un altro Forum, il quale voleva venirsela a prendere....anke se l'ho kiesto io, ke ormai mi konoscono.... nessuna eccezzione.... oppure la danno a me e poi nn gli frega niente a ki la vendo.... e te ke sei agente di kommercio sai ke le zone di vendita si rispettano....
|
Quote:
|
sarò bastian contrario ma a me non ha entusiasmato....molto di + l'ha fatto la dm del buon dewil.(fra poco mi cappotto)...
e anche come rifiniture...non è niente di eccezionale. concordo con freedom sul fatto che la differenza l'avrà fatta chi c'era sopra... se poi però le trovate a metà prezzo di listino se ne può parlare....resta comunque il fatto che i ricambi non si trovano come per le dm o grc.... |
Quote:
|
Quote:
|
bè...se sono preparate allora non parlo...ti dico che in configurazione originale...non mi sembrano niente di speciale...
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 28. |