Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   provata blata origami originale (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/12842-provata-blata-origami-originale.html)

blak devil 9 16-08-06 10: 28

bella storia anchio voglio origami b1 :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

emidevil81 16-08-06 15: 17

secondo me prima di parlare sul fatto che le ita sn assolutamente migliori,dovreste provarla....vi garantisco che nn ha nulla da invidiare alle dm...l'unica pecca è la reperibilità dei ricambi...(che nn è poco):sisi:

emidevil81 16-08-06 15: 18

Quote:

Originariamente inviata da antonio22
Te l'ha detto ki ke kostano la meta' kui' in Rep. Ceca?.... L'Oregami B1 costa di listino 71.400 korone Ceke, al cambio 2596 €.... anzi ti diro' di +.... se vai in fabbrika a Blansko e dici ke sei Italiano e vuoi comprare una mini, ti dikono di andartela a prendere alla Blata Italia.... cmq x andare vanno.... all'Europeo a Brno l'Oregami B1 ufficiale di Michal Duchacek al senior open col 6/64 gli prendeva 16.400 giri in fondo al rettifilo... e vuol dire 83km/h....e nn e' male visto ke nn e' proprio un fantino...

di listino costano quei soldi li...nn per me che sono agente di commercio e i prezzi li so trattare:D

antonio22 16-08-06 22: 16

Io e' da 20 anni ke sono nella produzione e commercio, e ti ribadisko ke i prezzi sono abbastanza fissi, salvo qualke promozione.... ma forse.... se te ne servono una 20na.... cmq se nn hai la residenza in rep. Ceka nn ti danno niente... gia' provato a kiedere x un utente di un altro Forum, il quale voleva venirsela a prendere....anke se l'ho kiesto io, ke ormai mi konoscono.... nessuna eccezzione.... oppure la danno a me e poi nn gli frega niente a ki la vendo.... e te ke sei agente di kommercio sai ke le zone di vendita si rispettano....

facssss 20-09-06 03: 03

Quote:

Originariamente inviata da antonio22 (Messaggio 176214)
Io e' da 20 anni ke sono nella produzione e commercio, e ti ribadisko ke i prezzi sono abbastanza fissi, salvo qualke promozione.... ma forse.... se te ne servono una 20na.... cmq se nn hai la residenza in rep. Ceka nn ti danno niente... gia' provato a kiedere x un utente di un altro Forum, il quale voleva venirsela a prendere....anke se l'ho kiesto io, ke ormai mi konoscono.... nessuna eccezzione.... oppure la danno a me e poi nn gli frega niente a ki la vendo.... e te ke sei agente di kommercio sai ke le zone di vendita si rispettano....

ma tu stai nella rep. ceca??

henry 20-09-06 10: 25

sarò bastian contrario ma a me non ha entusiasmato....molto di + l'ha fatto la dm del buon dewil.(fra poco mi cappotto)...
e anche come rifiniture...non è niente di eccezionale.
concordo con freedom sul fatto che la differenza l'avrà fatta chi c'era sopra...
se poi però le trovate a metà prezzo di listino se ne può parlare....resta comunque il fatto che i ricambi non si trovano come per le dm o grc....

antonio22 20-09-06 10: 33

Quote:

Originariamente inviata da facssss (Messaggio 180529)
ma tu stai nella rep. ceca??

si... mi son trasferito da una decina d´anni...

antonio22 20-09-06 10: 58

Quote:

Originariamente inviata da henry (Messaggio 180601)
sarò bastian contrario ma a me non ha entusiasmato....molto di + l'ha fatto la dm del buon dewil.(fra poco mi cappotto)...
e anche come rifiniture...non è niente di eccezionale.
concordo con freedom sul fatto che la differenza l'avrà fatta chi c'era sopra...
se poi però le trovate a metà prezzo di listino se ne può parlare....resta comunque il fatto che i ricambi non si trovano come per le dm o grc....

l´unica cosa da fare e´: prendere una mini x marca con la stessa configurazione pronto gara, darle in mano ad un campione ke se le regoli e ci giri 1 sett. ognuna e confrontare i tempi e sensazioni... io dico ke le Blata ufficiali vanno... ma parlo di quelle preparate a Blansko cz... xke´a quel ke ne so hanno preparazioni speciali e le montan solo loro e nn le vendono a nessuno... forse mancano di piloti validi ke le portino sul podio e le rendano + popolari...

henry 20-09-06 11: 15

bè...se sono preparate allora non parlo...ti dico che in configurazione originale...non mi sembrano niente di speciale...

antonio22 20-09-06 18: 16

Quote:

Originariamente inviata da henry (Messaggio 180621)
bè...se sono preparate allora non parlo...ti dico che in configurazione originale...non mi sembrano niente di speciale...

infatti hai ragione... pero' le ultime versioni WRS e B1 entrate in commercio quest'anno hanno un nuovo blocco, gt 5 travasi col pistone a testa piatta, albero e scarico rivisti.... e vanno un po di +....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 28.