![]() |
|
ciao e benvenuto :brinda:
complimenti bella scelta :rotfl: :rotfl: hai proprio pensato a tutto, sei troppo aventi :si: una cosa che ho letto su un'altro forum e penso sia giunta l'ora di chiedere.... bennymax, ho letto che parlavi di un sostegno, che nel telaio originale c'è ma nella manca. dicevi di averlo visto nello spaccato della polini e parlavi di un innesto a forma esagonale; ma dove si trova qst coso????? |
Guarda i miei cinesi si sono fumati il wd40 perche nel cilindro ho gia' notato imperfezioni varie............di sicuro c'è che sti cinesi hanno una carogna enorme perche' stringono i bulloni pensando che siano gli zebedei del capo!!!!!!! :si:
|
di che imperfezioni parli?
|
non saprei come spiegartele....apparte che pensandoci bene queste imperfezioni forse sono piu' basse rispetto al punto morto inferiore del pistone e quindi poco influenti......mah???
Comunque immagina di prendere in cilindro e di fagli un piccolo solco che poi vai a rettificare.Ti rimane un piccolo solco rettificato......difficile da spiegare!!!! |
|
Io pensavo di fare un tubo filettato all 'interno e mettere le brugole + lunghe e avvitarcele dentro
|
ci sto pensando anch'io... la barra filettata però l'ho quasi scartata perchè non si riesce ad avvitare....
|
ho trovato il modo! ho già fatto il supporto... magari apro un topic e posterò le fotine :bye:
|
Ciao!! Io non ho ben capito la modifica da fare al tirante del doppio freno anteriore per polini...........se qualcuno avesse voglia di delucidarmi!!!
Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 53. |