![]() |
razr se devi dire che schifo tienilo per te la moto e molto bella anche la tua z1 fa schifo come dici tu peṛ non lo dico lo tengo per me
|
io AVevo una vespa50 pk50xl
c'ho messo un 80 cambiato skariko messo uno piaggio nuovo e carbu dell'orto da 19 mi faceva ca 95 in doppio |
una vespa che fa' 180???:look: :look: :look:
un vero e propio missile...:smt137 :smt104 |
che tamarrata..:asd:
|
Quote:
|
Caruccia! :)
|
Quote:
80??? non sapevo lo facessero. io conoscevo solo il 75, il 90, il 90 spessorato, il 110, il 130. hai lasciato lo scarico originale piaggio????? io avevo il 90 polini su carter special a puntine e marmitta polini e facevo 110 sia da solo ke in due. non mi scordeṛ mai la mia vespa. anke la mia era una pk50xl a 4 marce, peṛ avevo la 4 ravvicinata |
il venditore della vespa m'ha dichiarato che c'era un motore 80 sopra
aveva anche lei 4 marce solo ke la 4 spompava di brutto ḿè durata solo 3 giorni :D |
Ammazza che bomba, non oso immaginare quel povero telaio alle aperture del gas. :asd:
|
Quote:
come mai è durata solo 3 giorni? l'hai venduta? il telaio della vespa cmq era facilmente rinforzabile con fazzoletti. spesso nei motori 90 spessorato con fascia all'albero e 130 si piombava addirittura davanti per tenere di + la ruota a terra!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 52. |